Tante proposte per la serata televisiva di venerdì 26 luglio: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi
Film, serie tv, approfondimenti e varietà: l’offerta televisiva di venerdì 26 luglio è stata ricca. Ecco tutti gli ascolti dei programmi in tv, l’audience, lo share di venerdì 26 luglio.
Rai 1: Il film “Quando parla il cuore” del regista Gauri Shinde, ha fatto registrare una media di 2.103.000 spettatori pari al 13.76% di share.
Rai 2: “Quando l’amore si spezza”, una pellicola dal genere thriller, è stata vista da 945.000 spettatori pari al 6.08% di share.
Rai 3: Il programma di approfondimento e divulgazione storica condotto da Paolo Mieli, “La Grande Storia”, con la puntata “I conti col nazismo” è stata seguita da 1.016.000 spettatori pari ad uno share del 6.79%.
Rete 4: Il film poliziesco “Training Day” con Denzel Washington, ha avuto un seguito pari al 573.000 spettatori con il 4.05% di share.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 27 luglio
Nella prima serata di venerdì 26 luglio, l’offerta televisiva è stata decisamente variegata e i programmi si sono dati battaglia in merito al confronto dei dati degli ascolti in tv.
Canale 5: “La Sai l’Ultima“, il popolare varietà condotto da Ezio Greggio, è stato visto da una media di 2.161.000 spettatori pari al 15.31% di share.
Italia 1: Il medical drama “Chicago Med“, serie tv di successo, ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 852.000 spettatori per uno share del 5.13%.
LA 7: La serie tv “Tut Il destino di un Faraone“, che vede tra gli attori anche la presenza di Ben Kingsley, è stato visto da circa 487.000 spettatori con uno share del 3.68%.
TV8: “X Factor – Il sogno”, la maratona in cui rivivere i momenti più emozionanti del programma, ha avuto un seguito di 371.000 spettatori con il 2.44%.
NOVE: “I migliori fratelli Crozza“, il best of della satira del popolare comico, attore, showman, una raccolta tra imitazioni, gag, racconti e battute illuminanti, è stato visto da 407.000 spettatori con il 2.53%.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…