Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, venerdì 26 luglio

Tante proposte per la serata televisiva di venerdì 26 luglio: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi

Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, venerdì 26 luglio
La Grande Storia (Facebook, @storiarai3)

Film, serie tv, approfondimenti e varietà: l’offerta televisiva di venerdì 26 luglio è stata ricca. Ecco tutti gli ascolti dei programmi in tv, l’audience, lo share di venerdì 26 luglio.

Rai 1: Il film “Quando parla il cuore” del regista Gauri Shinde, ha fatto registrare una media di 2.103.000 spettatori pari al 13.76% di share.

Rai 2: “Quando l’amore si spezza”, una pellicola dal genere thriller, è stata vista da 945.000 spettatori pari al 6.08% di share.

Rai 3: Il programma di approfondimento e divulgazione storica condotto da Paolo Mieli, “La Grande Storia”, con la puntata “I conti col nazismo” è stata seguita da 1.016.000 spettatori pari ad uno share del 6.79%.

Rete 4: Il film poliziesco “Training Day” con Denzel Washington, ha avuto un seguito pari al 573.000 spettatori con il 4.05% di share.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 27 luglio

ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, VENERDÌ 26 LUGLIO: LA 7 E GLI ALTRI CANALI

Nella prima serata di venerdì 26 luglio, l’offerta televisiva è stata decisamente variegata e i programmi si sono dati battaglia in merito al confronto dei dati degli ascolti in tv.

Canale 5: “La Sai l’Ultima“, il popolare varietà condotto da Ezio Greggio, è stato visto da una media di 2.161.000 spettatori pari al 15.31% di share.

Italia 1: Il medical drama “Chicago Med“, serie tv di successo, ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 852.000 spettatori per uno share del 5.13%.

LA 7: La serie tv Tut Il destino di un Faraone“, che vede tra gli attori anche la presenza di  Ben Kingsley, è stato visto da circa 487.000 spettatori con uno share del 3.68%.

TV8: “X Factor – Il sogno”, la maratona in cui rivivere i momenti più emozionanti del programma, ha avuto un seguito di 371.000 spettatori con il 2.44%.

NOVE: “I migliori fratelli Crozza“, il best of della satira del popolare comico, attore, showman, una raccolta tra imitazioni, gag, racconti e battute illuminanti, è stato visto da 407.000 spettatori con il 2.53%.

Gestione cookie