Quando l’amore si spezza: trama e cast del film thriller

Stasera in tv su Rai2 in prima serata alle 21:20 andrà in onda il film “Quando l’amore si spezza“, thriller con Morris Chestnut (visto in Roswood e Kick-Ass 2), Regina Hall (Brenda in Scary movie) e Jaz Sinclair (nota per la sua Rosalind Walker nella serie tv targata Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina).

Quando l'amore si spezza
Quando l’amore si spezza: trama e cast (Fonte della foto: la locandina del film)

Quando l’amore si spezza: trama e cast del film thriller

“Quando l’amore si spezza”, in onda stasera 26 luglio 2019 su Rai2 alle 21:20, è un thriller che si può ricondurre al filone stalking – thriller che coinvolgono figure tipo le babysitter.

La trama è piuttosto semplice. John e Laura Taylor (interpretati da Morris Chestnut e Regina Hall) sono una coppia giovane di successo nella vita professionale, rispettivamente come avvocato e chef, e che hanno un matrimonio felice. Il film parte introducendoci lentamente nella lussuosa vita di John e Laura.

Purtroppo, però, non sono in grado di concepire un figlio. Dopo aver vagliato varie opzioni, decidono di optare per una madre surrogata, scegliendo la giovane Anna (Jaz Sinclair) come madre per il loro bambino. Ma una volta che è incinta del bambino di Mike e Laura, Anna, che sta organizzando una truffa con il suo fidanzato (Theo Rossi) sviluppa una fissazione oscura e contorta su John che minaccia la sicurezza del bambino.

Ecco il trailer del film (in originale When The Bough Breaks) disponibile in lingua originale:

Come puoi immaginare, le cose presto sfuggono presto al controllo di John, che nonostante la sua familiarità con casi criminali non riesce a prevedere quello che succederà.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Gestione cookie