‘Io e te’, Barbara De Rossi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima attrice Barbara De Rossi è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Barbara De Rossi è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Barbara De Rossi, Fonte: Instagram (screenshot)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima attrice italiana Barbara De Rossi si è raccontata parlando della sua vita privata e della sua carriera.

Durante l’intervista Barbara ha raccontato ha raccontato di essere stata “vittima” di un tradimento, ma non condividendo il modo di fare di tante altre persone ha cercato di prendere la vicenda con filosofia.

Nel corso della chiacchierata con Diaco l’attrice ha parlato del suo rapporto con l’attuale compagno Simone Frattini. La donna ha dichiarato che la relazione con l’uomo, di ben tredici anni più giovane di lei, va benissimo e in questo momento della propria vita non potrebbe essere più felice. I due stanno insieme da quattro anni e alcune indiscrezioni rivelano che tra i due ci sia la seria intenzione di convolare a nozze.

LEGGI ANCHE–> RIVERDALE: LILI REINHART E COLE SPROUSE SI SONO LASCIATI

‘Io e te’, Barbara De Rossi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. Il dolore per la perdita della madre

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Barbara De Rossi ha dunque parlato del grande amore per il suo compagno Simone Frattini e del terribile dolore che ha provato a causa della morte della madre.

La bravissima attrice italiana ha raccontato il forte dolore che ha provato dopo la morte di sua mamma. Barbara ha dichiarato di aver perso la madre quando aveva soltanto venticinque anni.

La De Rossi dipinge la madre come una donna davvero splendida, accogliente, gentile e molto forte. In più la grande accoglienza della madre permette ai tanti amici di Barbara, e non solo, di trascorrere delle bellissime giornate tutti insieme.

 

 

Gestione cookie