EA Sports mostra le copertine ufficiali di FIFA 20 Standard e Champions Edition, con il trequartista del Real Madrid Hazard e il difensore dei Reds Van Dijk
Svelate finalmente da EA Sports le copertine ufficiali di FIFA 20 Standard Edition e Champions Edition, con il trequartista e neo acquisto del Real Madrid Eden Hazard in primo piano nel primo caso, e il forte difensore olandese del Liverpool Virgil Van Dijk nel secondo: tutte le info sul gioco.
Niente Neymar, il nome che forse più di tutti circolava per il calciatore da copertina per le due edizioni di FIFA 20, ma il forte calciatore 28enne belga ex Chelsea, neo campione di Europa League e passato al Real Madrid per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro, è il volto copertina della Standard Edition del gioco.
28 anni anche per il grosso difensore olandese Virgil Van Dijk, semplicemente tra i migliori al mondo, neo campione di Europa con la maglia del Liverpool, e acquistato dai Reds per una cifra che ruota intorno agli 80 milioni di euro; lui è il volto della Champions Editions.
LEGGI ANCHE –> EA Access da oggi su PS4: info, costi e come abbonarsi
Saranno dunque il calciatore del Real Madrid, Hazard, e il difensore del Liverpool, Van Dijk, i volti delle copertine ufficiali di FIFA 20 Standard e Champions Editions, secondo quanto svelato oggi proprio da EA Sports.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere reso noto invece il calciatore scelto per essere il volto della copertina di Ultimate Edition.
Per i gamers appassionati di uno dei due prodotti di calcio virtuale più famosi al mondo, è possibile prenotare il gioco che avrà diverse edizioni, e che sarà disponibile dal 27 settembre sulle piattaforme PlayStation®4, Xbox One e PC.
LEGGI ANCHE –> Juventus, accordo con Konami per PES 2020: non sarà presente in FIFA
Grande ed attesa novità del gioco sarà la modalità VOLTA: attraverso tale opzione di gioco infatti, l’utente potrà giocare nelle strade, l’essenza e l’origine del vero calcio, e nei campetti di diverse misure e forme di ogni parte del mondo.
Dopo aver creato e personalizzato il proprio giocatore, sarà possibile interagire col gioco in una gabbia di Londra o in un sottopassaggio di Amsterdam, e così per i diversi posti del mondo inseriti nel videogame.
Fonte video: Youtube / EA SPORTS FIFA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…