Una terribile lite tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi è avvenuta questa sera durante il programma Stasera Italia Estate: tra i due sono volate pesanti accuse
Questa sera nel corso del programma Stasera Italia Estate tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi è scoppiata una grossa lite: tra i due sono volate parole davvero pesanti e insulti.
Il motivo della pesante discussione tra i due è stato il Russia-Gate. Mughini sostiene che la vicenda non è nient’altro che un’indagine, Sgarbi “corregge” il giornalista dichiarando: “Non è un’indagine, è un crimine”.
Risentito Giampiero Mughini sbotta e comincia ad urlare ed accusare Sgarbi pregandolo di non ‘rompere i cosiddetti’. Vittorio Sgarbi, naturalmente, non prende bene l’invito di Mughini e tra i due dilaga il conflitto.
Per evitare il peggio in Studio sono intervenuti i tecnici e dopo poco tempo è partita la pubblicità.
LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ, STAR DEL WEB: LA FOTO IMPAZZA SU INSTAGRAM
Stasera Italia Estate: terribile lite tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi
Durante la puntata in onda questa sera del programma Stasera Italia Estate, una terribile lite è sfociata tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: i due hanno cominciato ad insultarsi dopo un’affermazione di Mughini che poco è andata giù a Sgarbi.
Tra il giornalista e il critico d’arte non è la prima volta che accade una cosa del genere, ma è sicuramente la prima volta che dalle parole si passi alle mani. Tra i conduttori e gli ospiti in studio grande è stato l’imbarazzo durante la brutta vicenda.
Su tutti i social la notizia è spopolata immediatamente superando di gran lunga anche la lite tra D’Agostino e Sgarbi di qualche tempo fa.