Terza amichevole estiva per il Napoli che allo stadio di Carciato ha sfidato la Cremonese di Rastelli: pareggio e partita degli azzurri finita 3-3
Un nuovo impegno per il Napoli di Carlo Ancelotti alle prese con le amichevoli estive che anticipano la nuova stagione calcistica e la serie A: contro la Cremonese allenata da Rastelli il risultato è stato di 3-3, frutto di una partita ricca di azioni rocambolesche.
Giornate di prove, di analisi e test per la formazione azzurra in un crescendo di difficoltà nelle diverse amichevoli che giocherà; fino ad ora partite in chiaro scuro per i napoletani che hanno rimediato una sconfitta per 1-2 contro il Benevento di Pippo Inzaghi, ma con una formazione zeppa di giovani.
Una vittoria convincente per 5-0 è invece arrivata nel secondo match di qualche giorno fa contro il Feralpisalò. Oggi invece, nel terzo match allo stadio di Carciato è arrivato un pareggio contro la Cremonese.
LEGGI ANCHE –> JUVENTUS, INVASIONE IN CAMPO: IL GESTO DI CRISTIANO RONALDO – VIDEO
Arriva dunque un rocambolesco pareggio con risultato finale di 3-3 tra il Napoli e la Cremonese nella terza amichevole estiva degli azzurri in Trentino, al campo di Carciato.
Prestazione a metà per i partenopei che mostrano una condizione ancora da trovare e il working progresso tipico di questo periodo calcistico; grande accoglienza dei tifosi al neo acquisto Elmas, che ha giocato pochi minuti nel finale, giusto il tempo di ricevere gli applausi della platea.
Il Napoli è ora atteso dalle amichevoli europee che completeranno la lunga preparazione alla prossima stagione calcistica iniziata a Dimaro; Liverpool (28 luglio), Olympique Marsiglia (4 agosto) e Barcellona (8 e 10 agosto).
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…