Stasera, mercoledì 24 luglio alle 21:20, su Rai 3 Chi l’ha visto – Speciale estate 2019: anticipazioni sulle otto storie della puntata
Stasera alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto – Speciale estate 2019, la seconda ed ultima puntata del programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, in edizione speciale: anticipazioni sugli otto casi trattati nel corso della puntata.
L’appuntamento di stasera prevede approfondimenti sulle inchieste, il racconto dei gialli e dei misteri irrisolti, con otto storie dalla durata di circa quindici minuti l’una, a cura degli inviati. Otto casi che saranno, come detto, al centro della puntata, come indicato sul sito del programma.
- “Gli amori difficili”: tratta della storia di Brenda, una donna scomparsa, con l’intervista al procuratore di Verona.
- “La scomparsa di un Carabiniere”: focus su un fatto estremamente controverso, nel tentativo di chiarirne gli aspetti.
“Imane Fadil: La morte oscura”: il punto sulla situazione della donna scomparsa e coinvolta nel caso Ruby. - “Gli orfanelli” e gli “Ultima di Carnali”: la storia di cui tanto si è parlato in Italia della Baby Gang di Mandura, e l’intervista al genitore di uno dei minorenni.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | RAI 1, SuperQuark | 24 luglio | Ospiti e dove vederlo
CHI L’HA VISTO – SPECIALE ESTATE 2019 IN ONDA SU RAI 3 MERCOLEDÌ 24 LUGLIO: ANTICIPAZIONI SULLE STORIE TRATTATE
Andrà dunque in onda stasera su RAI 3 il secondo e ultimo appuntamento di Chi l’ha visto nella sua speciale veste dell’estate 2019: tutte le anticipazioni sulle storie trattate questa sera nel corso della trasmissione.
- “La lettera misteriosa”: in questa storia, il punto e l’approfondimento in merito alla scomparsa di Roberto Tassi.
- “Alessio Vinci: Le tracce enigmatiche”: Alessio Vinci, lo studente del Politecnico di Torino ritrovato morto in Francia; la Procura di Parigi continua ad indagare sulla sua scomparsa, circondata da tanti sospetti e misteri.
- “Nicola Colloca: L’auto del delitto”: la storia si sofferma e ricostruisce la morte dell’infermiere di Vibo Valentia.
- “Dove sei? La bambina di Srebrenica”: storia conclusiva in cui c’è tutta la speranza di due genitori di ritrovare la loro bimba scomparsa.
DOVE VEDERLO
Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.
Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui canali social ufficiali del programma: