Oggi 23 luglio in onda il quinto e ultimo episodio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini. Anticipazioni ultima puntata e seconda stagione.
Oggi 23 luglio alle 21.15 su Canale 5 in onda in prima serata il quinto e ultimo episodio della prima stagione di Rosy Abate, la serie tv già trasmessa in prima visione nel 2017 e ora riproposta in replica, in attesa della seconda serie. La serie tv di Beniamino Catena e Leonardo D’Agostini è disponibile anche in streaming su MediasetPlay.
La puntata di questa sera si intitola Il mistero della Playa è svelato. Rosy Abate, che ha scoperto i pericolosi legami tra la famiglia adottiva di suo figlio Leonardo e Nuzzo Santagata, lavora con il vicequestore Luca per arrestare il boss mafioso e riprendersi Leonardo; le indagini li portano in Sicilia dove Rosy cerca aiuto da vecchi amici e parenti. La donna, nel disperato tentativo di riprendersi suo figlio, tenta il tutto per tutto e cerca di mettere in pratica il suo piano: riportare il figlio là dove si sono visti l’ultima volta, alla Playa, la spiaggia di Catania, per fargli ricordare che lei è sua madre.
Leggi anche –> “Il Pesce innamorato”: trama, cast e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni
Giunge oggi al termine la prima stagione della serie Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. Tra gli altri attori del cast ricordiamo Mario Sgueglia, Franco Branciaroli e Paola Michelini. Grande attesa intanto per il secondo capitolo che verrà trasmesso in tv a partire da venerdì 13 settembre sempre su Canale 5. La nuova stagione fa un salto temporale in avanti di 5 anni: il figlio di Rosy è ormai cresciuto e la donna, appena uscita dal carcere, cercherà un riavvicinamento. Dalle prime indiscrezioni sembra che Leonardo si innamorerà della figlia di un boss mafioso e la madre farà di tutto per salvarlo dalla situazione e farsi accettare dal figlio. Il cast si arricchirà di nuovi attori tra cui Vittorio Magazzù (nei panni di Leonardo da grande), Maria Vera Ratti e Davide Devenuto.
Leggi anche –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…