Stando a quanto raccontato da US Weekly, le due star di Riverdale Lili Reinhart e Cole Sprouse avrebbero posto fine alla loro relazione d’amore
Gli attori Lili Reinhart e Cole Sprouse avrebbero interrotto la loro relazione sentimentale: continuano a diffondersi indiscrezioni sull’ipotetica fine del rapporto della coppia conosciutasi sul set della serie tv/ teen drama Riverdale.
A riportare del presunto allontanamento dei due è US Weekly, che racconta di un ipotesi comunque confermata da diverse voci; tuttavia, di ufficiale ad oggi non c’è ancora nulla.
La coppia si è conosciuta proprio sul set della popolare serie, e in un primo momento avevano cercato di tenere segreta la loro unione, facendo impazzire i tanti fan che seguono il telefilm e che vedono in Jughead Jones e Betty Cooper dei veri e propri idoli. Nel 2018, la coppia si è poi mostrata pubblicamente insieme e da quel momento anche sui profili social hanno fatto la loro comparsa foto e momenti significativi della loro relazione, presenze ad eventi comprese.
LEGGI ANCHE –> THE RESIDENT: ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DEL 23 LUGLIO
Reinhart e Sprouse potrebbero essersi lasciati: si riuniranno sul set della nuova stagione di Riverdale
Potrebbe dunque essersi interrotto il legame sentimentale che lega gli attori Lili Reinhart e Cole Sprouse, Jughead Jones e Betty Cooper nella serie tv Riverdale, stando alle voci diffuse e alle indiscrezioni raccolte e diffuse da US Weekly.
Intanto, qualche informazione in più sulla presunta fine della loro storia potrebbe giungere proprio da Riverdale; una nuova stagione della serie tutta da girare potrebbe chiarire alcuni aspetti e fornire maggiori dettagli sulla coppia.
Gli appassionati dei due attori e fans della serie, nonché follower della coppia, stanno provando, mediante i social, a saperne di più e sono in tanti ad augurarsi che le indiscrezioni non corrispondano a verità o che, almeno, l’ipotetica rottura non sia definitiva. Non resta che aspettare gli sviluppi per sapere cosa ne sarà della storia tra i due attori tanto amati.