Fast & Furious 9, grave incidente durante le riprese del film: lo stuntman Joe Watts, controfigura di Vin Diesel, è in coma.
Durante le riprese di Fast & Furious 9, lo stuntman Joe Watts, controfigura di Vin Diesel, ha avuto un grave incidente. L’uomo è precipitato per errore da un’altezza di 9 metri battendo la testa e riportando un serio trauma cranico. Watts è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni e in stato di coma indotto. Joe Watts ha già lavorato come controfigura in svariati film quali Spider-Man: Far From Home, Mission: Impossible – Fallout, Kingsman: The Golden Circle e anche nella serie Game of Thrones.
Il filmato dell’incidente è già stato consegnato alle forze dell’ordine che stanno facendo gli accertamenti. Joe Watts era su un balcone a grande altezza e nel saltare come richiedeva la scena, il filo di sicurezza a cui era attaccato si sarebbe spezzato. Lo stuntman è precipitato di testa. Le riprese sono state ovviamente interrotte e il set è al momento chiuso.
Leggi anche –> Benevento, immigrato arrestato dopo una rapina ad un automobilista
A seguito del grave incidente dello stuntman durante le riprese del nono capitolo di Fast & Furious, le condizioni dell’uomo sono preoccupanti seppur stabili al momento. La sua fidanzata, Trilly Powell, ha fatto sapere che “ha subito un grave trauma cranico ed è in coma indotto. È stabile e costantemente monitorato”. Vin Diesel era presente durante le riprese e una fonte vicina all’attore ha dichiarato di averlo visto “pallido, sotto shock e in lacrime“. Una tragedia si era già abbattuta sul settimo capitolo del film, quando nel 2013 l’attore Paul Walker morì a causa di una gravissimo incidente d’auto.
Leggi anche –> Napoli, ritrovati nel Casertano i tre rapinatori del centro scommesse
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…