La spudorata richiesta di Amanda Knox: la donna e il fidanzato Christopher Robinson chiedono soldi sul web per fare la festa di nozze.
Amanda Knox ha creato un crowdfounding insieme al suo fidanzato Christopher Robinson per pagare la loro cerimonia di nozze.
La 32enne, che ha scontato quattro anni di carcere in Italia prima di essere assolta dall’omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher, afferma di dover finanziare “la migliore festa di sempre” da condividere con amici e parenti. Meredith Kercher è stata assassinata a 21 anni nel 2007 a Perugia, dove era coinquilina di Amanda Knox.
Amanda Knox e il fidanzato: la proposta di nozze, il viaggio in Italia e il libro scritto assieme
All’inizio di questo mese la Knox, che è stato soprannominato Foxy Knoxy, è tornata in Italia per partecipare a un festival della giustizia penale di Modena – la prima volta da quando è stata rilasciata dal carcere otto anni fa. Dunque il viaggio sarebbe stato pagato con il budget raccolto in precedenza per la sua cerimonia di matrimonio con il suo compagno da quattro anni Christoper Robinson, 35 anni.
In un stravagante sito Web di crowdfunding, nella richiesta la Knox e Robinson hanno scritto che il viaggio in Italia è arrivato all’improvviso quando hanno dovuto spendere i soldi messi da parte ma era importante che Amanda tornasse in Italia per dire la sua ed essere di ispirazione a tante persone vittime della giustizia.
La coppia ha annunciato il fidanzamento il 16 novembre dopo una proposta orientata alla fantascienza pubblicata su Instagram.
In cambio di donazioni, doneranno una copia di un libro di poesie che hanno scritto insieme su i loro ricordi più tristi e sulle speranze per il futuro, compreso mettere su famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Amy Winehouse: i problemi legali e di salute della star
T.F.