SSC Napoli, rivoluzione abbonamento: prezzi bassi, data e info – VIDEO

Il capo dell’area marketing della squadra SSC Napoli, Alessandro Formisano, in conferenza ha illustrato la questione abbonamento: prezzi ridotti, data dell’inizio della campagna e info

SSC Napoli, rivoluzione abbonamento: prezzi bassi, data e info - VIDEO
Carlo Ancelotti (GettyImages)

La prossima stagione calcistica sta arrivando e da Dimaro, località in cui la SSC Napoli allenata da Carlo Ancelotti è in ritiro, il capo dell’area marketing Alessandro Formisano ha tenuto una conferenza per illustrare le novità sull’abbonamento che i tifosi potranno fare, per stare vicini alla loro squadra del cuore durante le partite giocate al San Paolo: prezzi ridotti, la data dell’inizio della campagna e tutte le informazioni relative di seguito.

Non solo uno stadio, il San Paolo, rinnovato e riqualificato in occasione del grande evento ospitato dalla città di Napoli e dalla Regione Campania, le Universiadi, ma anche una campagna abbonamenti con prezzi ridotti, vantaggiosi ed una serie di novità tese a rinsaldare il rapporto del tifo napoletano con lo stadio e la squadra.

Quelle annunciate da Alessandro Formisano durante la conferenza, sono proprio le novità che molti tifosi azzurri aspettavano: anzitutto gli abbonamenti saranno trasferibili, potranno cioè essere ceduti per un massimo di cinque volte ad un altro possessore della Fidelity Card, una carta collegata all’emissione dell’abbonamento stesso.

LEGGI ANCHE –> Uefa Champions League, il sorteggio del 3° turno preliminare

Prezzi ridotti, data della campagna e le info utili: l’abbonamento allo stadio per i tifosi della SSC Napoli per la prossima stagiona calcistica

In conferenza stampa da Dimaro, il capo dell’area marketing della SSC Napoli Alessandro Formisano ha dunque fornito le novità tanto attese in merito all’abbonamento che i tifosi azzurri potranno fare per recarsi allo stadio San Paolo durante le gare casalinghe.

  • Tribuna autorità sx: 3000 euro più il costo della prevendita
  • Tribuna Posillipo: da 1500 euro cala a 999 più il costo di prevendita;
  • Tribuna Nisida: da 800 euro cala a 750 più il costo di prevendita;
  • Distinti: da 750 euro cala a 499 più il costo di prevendita;
  • Curve: da 350 euro cala a 269 più il costo di prevendita.

L’abbonamento, ha spiegato Formisano, porterà il tifoso a risparmiare circa il 40% rispetto al costo dei biglietti che, nelle gare di cartello, potranno costare fino a 40 euro in curva e 70 nei distinti.

La campagna partirà il 25 luglio alle ore 12 e sarà possibile accedervi sul web e su TicketOne; l’abbonamento è vincolato al possesso della fidelity card ed al caricamento on line, potrà essere fatto anche dai minorenni attraverso un modulo sottoscritto a cura dei genitori.

Gestione cookie