L’ala dell’AS Roma, Justin Kluivert, è apparso nel nuovo video del calciatore del Lione Memphis Depay: il singolo rap si chiama ‘Fall Back’
Justin Kluivert, l’ala dell’AS Roma, ha partecipato a ‘Fall Back‘ il videoclip del nuovo brano del calciatore del Lione Memphis Depay: il calciatore del Lione già qualche anno fa ha realizzato il brano ‘No Love’ che ha superato i 9 milioni di visualizzazioni.
Nel nuovo video si vede il giocatore romanista rappare sull’ex jet del campione di Formula 1 Lewis Hamilton. L’aereo privato che appare durante il video, qualche tempo fa, aveva messo in allarme i tanti tifosi romanisti. Dopo aver letto su una stories Instagram dell’ala olandese “Grazie Lione” infatti, avevano sin da subito pensato ad un imminente trasferimento.
Il romanista, durante le ultime settimane, è stato accostato al Liverpool ma al momento non si sa ancora nulla di certo. Il calciomercato estivo è ancora in pieno sviluppo, quindi, sebbene si tratti di indiscrezioni, per i giallorossi ci sarà ancora da soffrire.
Fonte: Youtube (Memphis Depay)
LEGGI ANCHE–> SSC NAPOLI, RIVOLUZIONE ABBONAMENTO: PREZZI BASSI, DATA E INFO – VIDEO
Arriva il nuovo singolo di Memphis Depay, ‘Fall Back’: nella clip anche il talento dell’AS Roma Justin Kluivert
Continua a destare successo, non solo sul campo di calcio, il fuoriclasse del Lyon Memphis Depay, che oltre al football ha tra le sue passioni, il rap: ‘Fall back‘, il suo ultimo singolo in cui compare anche l’ala dell’AS Roma Justin Kluivert, sta facendo parlare, e tanto, gli appassionati di calcio e di musica.
Il video, pubblicato su Youtube ha generato tantissimi apprezzamenti ed interazioni; più di 550 mila sono le visualizzazioni e non si contano i like e i commenti degli utenti; medesimo successo anche sui profili social del calciatore, che su Instagram ha lanciato il pezzo per la gioia dei suoi fans.
Come detto, del video si parlerà tanto, così come al centro dell’attenzione sarà Kluivert, figlio d’arte del papà Patrick, tra i più forti e famosi calciatori della storia recente del football.
Visualizza questo post su Instagram