Si è spento a soli 47 anni Mattia Torre: lo sceneggiatore di ‘Boris’ è morto oggi dopo essere stato afflitto per diversi anni da una malattia
Dopo una lunga malattia è morto Mattia Torre, noto sceneggiatore di diverse opere, tra cui ‘Boris‘. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio dopo il decesso di Torre, come quello del comico e imitatore Corrado Guizzanti. Il comico ricorda Mattia, con un lungo post sulla sua pagina social, come un grande amico bravissimo scrittore. Ed infine conclude dicendo: “Mi mancherai tanto. Ci eri indispensabile”.
Torre nasce nel ’72 a Roma. All’inizio degli anni ’90 l’artista lavora a diverse commedie teatrali tra cui: ‘L’ufficio’, ‘Tutti a posto’ e ‘Piccole anime’.
Tanti sono stati anche i libri scritti da Mattia tra cui si ricorda ‘Faleminderit Aprile ’99 – Albania durante la guerra’. Con Luca Vendruscolo Torre partecipa alla scrittura del film ‘Piovono mucche’ e nel 2003 scrive ‘In mezzo al mare’.
LEGGI ANCHE–> NAPOLI, MORTO LUCIANO DE CRESCENZO: IL GRANDE ARTISTA AVEVA 90 ANNI
Si è spento a soli 47 anni lo sceneggiatore, commediografo e regista italiano Mattia Torre: l’artista ha collaborato alla stesura di molte commedie, ha scritto diversi libri ed è stato lo sceneggiatore di molte serie tv. Torre è stato un’artista ed una persona particolarmente amata nel mondo dello spettacolo, e i tanti messaggi di cordoglio provenienti da diversi mondi come tv, cinema e molti altri, lo testimoniano.
Nel 2006 ha scritto uno dei tanti episodi della serie comica ‘I Cesaroni’. Insieme a Vendruscolo e Ciarrapico scrive la sceneggiatura della serie televisiva ‘Boris‘ e il film ispirato alla serie nel 2011.
In seguito prende intolre parte alla realizzazione di: ‘The show must go off’; ‘Ogni maledetto Natale’; ‘Dov’è Mario?’ e ‘La linea verticale’.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…