Terribile scontro stradale nel Cilento: l’incidente ha provocato la morte di un uomo e due donne sono finite in ospedale in codice rosso
Incidente mortale sulla statale 18v in Cilento: il terribile scontro ha provocato la morte di un uomo e due donne sono state portate d’urgenza all’ospedale più vicino in codice rosso.
Lo scontro mortale è avvenuto all’altezza delle uscite di Perito e Omignano. Le cause dell’orrendo scontro sono ancora da accertare, sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Stradale e i soccorsi. Il traffico è stato momentaneamente deviato in attesa di nuovi accertamenti sull’accaduto.
Secondo le prime notizie, l’incidente in provincia di Salerno, sarebbe avvenuto tra un’automobile e un furgone. In auto vi erano una madre e una figlia provenienti da Centola, mentre al volante del Fiat Fiorino vi era un uomo che a seguito dell’impatto è deceduto sul colpo. Le donne ora sono ricoverate presso l’ospedale San Luca.
LEGGI ANCHE–> MILANO, TROVATO MORTO UN 28ENNE IN PISCINA
Grave incidente nel Cilento: un morto e due donne ferite. Un altro scontro sulla A1
Un terribile incidente si è verificato nel Cilento sulla statale 18v: lo scontro ha provocato la morte di un uomo e due donne, mamma e figlia, sono state trasportate d’urgenza presso l’ospedale “San Luca” in codice rosso.
Un altro incidente stradale è accaduto oggi nel tardo pomeriggio sulla statale A1 in Emila: il terribile scontro tra due camion ha provocato la morte di una persona.
Anche qui immediatamente sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Stradare per effettuare i primi rilevamenti.
LEGGI ANCHE–> GIAPPONE, INCENDIO IN UNO STUDIO DI PRODUZIONE MANGA DI KYOTO: È STRAGE
A causa di alcune operazioni di ripristino e dell’incessante traffico la strada tra Parma e Fidenza è stata chiusa.