Belen ha pubblicato una foto in cui lecca un gelato e il web impazzisce. Apprezzamenti e critiche su Instagram per lo scatto provocante.
La showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato ieri sera una foto provocante su Instagram in cui lecca un gelato a forma di fetta di anguria. Lo scatto hot ha fatto letteralmente impazzire il web e solo in un’ora il suo post ha raggiunto migliaia di like, che questa mattina sono già arrivati a oltre 400mila.
Mentre si gode le vacanze alle Baleari con il fidanzato Stefano De Martino e il figlio, Belen non perde l’occasione di mostrare ai suoi oltre 8 milioni di follower come si rinfresca dal forte caldo. La foto provocante – con la sola didascalia “Fresh” – mostra la showgirl intenta a mangiare un ghiacciolo all’anguria ma non è stato solo il suo gesto a mandare in visibilio il web. Belen indossa infatti un micro bikini che lascia ben poco all’immaginazione dei suoi fan.
Leggi anche –> Rocco Hunt abbandona il mondo della musica: l’annuncio su Instagram
Belen lecca un gelato e scatena i fan su Instagram: i commenti del web
La foto hot di Belen su Instagram non ha certo lasciato indifferenti i suoi follower che si sono scatenati con migliaia di apprezzamenti sul suo fisico impeccabile. Com’era facile prevedere moltissimi sono stati anche i doppi sensi, le battute maliziose e le allusioni piccanti. Non sono però mancate le critiche alla bella argentina, molte delle quali da parte di donne, che la giudicano “volgare” e le ricordano il suo ruolo di madre e l’impatto che le sue foto possono avere sul figlio: “Povero Santiago per quando andrà a scuola…”. Perfino alcuni uomini trovano però eccessivo il suo post. Qualcuno scrive: “Ostentare atteggiamenti del genere è una mancanza di rispetto al tuo uomo. Da uomo mi arrabbierei.”. E qualcun’altro la attacca sulla sua dignità di donna: “Secondo me una donna che mette queste foto lo fa solo per ricevere certi commenti, questo vuol dire che la dignità la sconosce”.