Ecco cosa vedrete stasera in tv nella prima serata di martedì 16 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste
Su Rai 1 andranno in onda tre nuovi episodi del medical drama “The Resident“, il serial con al centro le vicende del Dr. Devon Pravesh, neolaureato ad Harvard che viene assegnato al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, come specializzando. Rai 2 trasmetterà tre nuovi episodi di ” Squadra Speciale Cobra 11 “, serial incentrato sulle inchieste del team di investigatori della polizia autostradale criminale del Nord-Reno Westfalia. Rai 3 manderà in onda la commedia “Un tirchio quasi perfetto“. Francois Gautier, virtuoso del violino, è molto avaro tanto da godere nel risparmiare e soffrire terribilmente quando deve mettere mano al portafogli. Tutto, però, cambia quando nella sua vita irrompono l’amore, dal momento che si innamora di una violoncellista, ed una figlia di cui ignorava l’esistenza.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 16 LUGLIO
Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 9 Luglio: Mediaset e La7
Su Rete 4 esordio di “Quelli della luna“, programma, condotto da Gianpiero Mughini, dedicato alle imprese di quei campioni che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia dello sport. Canale 5 manderà in onda un altro episodio della prima stagione della fiction “Rosy Abate“, spin off della serie “Squadra Antimafia“. Su Italia 1 andranno in onda due episodi della sesta stagione di “Chicago Fire“, il serial incentrato sulle missioni dei vigili del fuoco, dei soccorritori e dei paramedici della caserma Chicago 51. Su La7 torna, come ogni martedì, l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica con il format dalla durata prolungata dell’edizione estiva di “In onda“, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 16 LUGLIO