Oggi 16 luglio in onda il quarto episodio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini. Anticipazioni della puntata e della seconda stagione.
Oggi 16 luglio alle 21.15 su Canale 5 in onda in prima serata il quarto e penultimo episodio della prima stagione di Rosy Abate, la serie tv già trasmessa in prima visione nel 2017 e ora riproposta in replica, in attesa della seconda serie.
Nella puntata di questa sera intitolata Il coraggio di una madre, Rosy Abate, non ha più nulla da perdere ora che la sua copertura lontano dall’Italia è saltata e vuole a tutti i costi riprendersi suo figlio. Inizia così a indagare sulla famiglia Mainetti che ha adottato il piccolo Leonardo scoprendo il loro legame con il boss mafioso Nuzzo Santagata. Rosy decide di uscire allo scoperto e inizia a collaborare con Luca, vicequestore e migliore amico del suo ex fidanzato, per catturare il mafioso Gaetano Zanni, braccio destro di Sciarra. Una serie di sorprese ed eventi porteranno però nuovamente Rosy a separarsi dal figlio contro la sua volontà.
Rosy Abate: puntata del 16 luglio e attesa per la seconda stagione
Le puntate della prima serie di Rosy Abate, serie tv di Beniamino Catena e Leonardo D’Agostini, sono disponibili in streaming su MediasetPlay. La serie, spin-off di Squadra Antimafia, ha un eccezionale cast composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini e molti altri. Martedi 23 luglio andrà in onda la replica dell’ultima puntata della prima serie, mentre il secondo capitolo di Rosy Abate è quasi pronto e verrà probabilmente trasmesso in tv a partire da settembre. Nella nuova stagione, che fa un salto temporale in avanti di 5 anni, Rosy – sempre interpretata dalla bravissima Giulia Michelin – cercherà di riavvicinarsi al figlio Leonardo (interpretato da Vittorio Magazzù), ormai diventato adulto. Il cast si arricchirà di nuovi attori tra cui Maria Vera Ratti e Davide Devenuto e sembra rienterà in scena anche l’Ivan de Meo di Claudio Gioè.
Leggi anche –> “Johnny Stecchino”: trama, cast e curiosità del film con Roberto Benigni