Il cantante partenopeo Rocco Hunt ha annunciato su Instagram che lascerà il mondo della musica: il rapper ha dichiarato di non avere più una vita privata
Rocco Hunt, il famoso rapper partenopeo, ha annunciato su Instagram che abbandonerà il mondo della musica. Il napoletano si è sfogato sul social dicendo che a causa del suo successo non ha più una vita privata e nemmeno la gioia di condividere con i tanti fans l’uscita imminente del suo nuovo disco.
Il cantante vuole lasciare ai suoi fans un bel ricordo delle sue canzoni e questo, secondo Rocco, è il momento migliore per abbandonare la sua grande passione. I tanti sostenitori sono rimasti davvero sconcertati dallo sfogo del rapper e non sono mancati i commenti post. Tra i tanti commenti vi è anche quello del famosissimo cantante napoletano Nino D’Angelo.
Rocco inizia il suo lungo post con la frase “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”. Le parole dell’artista sono davvero toccanti e lasciano trapelare un profondo turbamento e malessere.
LEGGI ANCHE–> ‘LUNA NERA’: ANTICIPAZIONI, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FIRMATA NETFLIX
Il rapper partenopeo, Rocco Hunt, ha deciso di abbandonare definitivamente la musica: l’annuncio è arrivato su Instagram e i tanti sostenitori del cantante sono insorti, tra di loro c’è anche il famoso cantante napoletano Nino D’Angelo.
Nel 2010 Rocco pubblica il suo primo mixtape ‘A music è speranza’. Poi insieme a Clementino e ‘Ntò pubblica ‘Spiraglio di periferia’
Il rapper, nel 2014, partecipa alla 64° edizione del Festival di Sanremo con il singolo ‘Nu jorno buono’ e vince nella sezione nuove proposte. Inseguito esce il suo disco ‘A verità’. L’anno successivo pubblica il disco ‘Bella Lucio!’ in onore di Lucio Dalla e nello stesso anno collabora con Giusy Ferreri nel brano ‘Roma – Bangkok’. Inseguito arriva l’album ‘SignorHunt’.
Il brano inedito ‘Kevvuò’ esce nel 2017 e nello stesso anno pubblica ‘Invece no’ una critica al cantante Francesco Gabbani. Nel 2018 partecipa a Sanremo Young come giurato e nel 2019 cavalca di nuovo il palco sanremese con i Boomdabash.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…