Stasera 15 luglio alle ore 21:15 su LA 7 andrà in onda il film Un giorno di ordinaria follia: trama, info, cast e trailer della pellicola con Michael Douglas
Questa sera, lunedì 15 luglio alle ore 21:15 su LA 7, andrà in onda il film drammatico, thriller, giallo Un giorno di ordinaria follia (Falling Down), con attore protagonista Michael Douglas: into, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.
Un giorno di ordinaria follia è un film prodotto negli Stati Uniti d’America ed uscito nel 1993, dalla durata di circa 113 minuti; la regia dell’opera cinematografica è affidata a Joel Schumacher (The Incredible Shrinking Woman; Il Cliente; Batman Forever; Batman & Robin; In linea con l’assassino; Trespass)
Il film, ambientato a Los Angeles nel 1992, narra la storia di Bill Forster, un uomo all’apparenza normalissimo che resta fermo nel traffico con la propria auto a causa di un ingorgo. Da quel momento, Bill decide di lasciar lì l’auto e fare una ‘passeggiata’ di circa 40 chilometri verso casa. Qualcosa in lui è cambiato e rabbia e violenza, represse, prendono il sopravvento nelle diverse situazioni in cui si imbatte lungo il cammino. Il protagonista nel corso della giornata e del suo percorso si lascerà dietro sangue ed enormi danni, incrociando sulla sua strada per un poliziotto quasi in pensione che tenterà di fermarlo.
LEGGI ANCHE –> ‘2 FAST 2 FURIOUS: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM
Questa sera alle ore 21:15 andrà come detto in onda su LA 7 il film dal genere drammatico/thriller/giallo Un giorno di ordinaria follia, che ha tra i protagonisti l’attore Michael Douglas: info, cast e trailer dell’opera cinematografica.
Nel cast del film, oltre al sopracitato Douglas, ci sono diversi attori noti al pubblico, come: Robert Duvall, Barbara Ehrshey, Rachel Ticotin, Tuesday Weld e Frederic Forrest.
Nel 1993 al Festival di Cannes, Joel Schumacher ha ricevuto la nomination Palma d’oro; nel medesimo anno, al Camerimage, Andrzej Bartkowiak ha ricevuto la nomination Rana d’oro; l’anno seguente, all’Edgar Award, Ebbe Roe Smith la miglior sceneggiatura. Negli Usa il film ha incassato 36 milioni di dollari
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…