Terribile incidente in un Luna Park in India: domenica due ragazzi che si trovano all’interno del parco divertimenti di Ahmedabad, dopo il distacco di un pilone portante di una giostra, sono deceduti
Due ragazzi sono deceduti domenica scorsa in India a causa del distacco di un pilone principale di una giostra. Il terribile incidente è accaduto presso il Luna Park di Ahmedabad.
Una lieta e tranquilla domenica in famiglia si è trasformata in una vera e propria tragedia per per i tanti visitatori del parco. All’interno del video girato da un visitatore si vede nettamente il momento in cui il pilone si spezza provocando la caduta delle persone a bordo della giostra.
Nell’incidente, come detto, sono morti due ragazzi e sono rimaste ferite ventisette persone. I due ragazzi che hanno tragicamente perso la vita si chiamavano Manali Rajvadi e Mohammed Zahid; i due ragazzi avevano rispettivamente ventiquattro e ventidue anni.
LEGGI ANCHE–> FONDI RUSSI ALLA LEGA, CONTE: “DOBBIAMO TRASPARENZA”
Incidente al Luna Park in India: giostra si spezza e muoiono due persone. L’inchiesta
Terribile tragedia in un Luna Park in India, precisamente a Ahmedabad: dopo il del pilone principale da una giostra i giovani ragazzi Manali Rajvadi e Mohammed Zahid sono deceduti. Nell’incidente sono rimaste ferite ben ventisette persone.
Delle persone che sono rimaste ferite durante la caduta tre sono in gravi condizioni. I visitatori feriti hanno tra i sedici e i ventisette anni.
Vijay Nehra, consigliere comunale, ha detto ai giornali e alle televisioni del posto che un’inchiesta è stata aperta e che si chiarirà la questione e si scopriranno i responsabili il prima possibile.
LEGGI ANCHE–> FONDI RUSSI ALLA LEGA, CONTE: “DOBBIAMO TRASPARENZA”
Sul posto sono arrivati la polizia e i medici legali per chiarire la dinamica del terribile incidente.