“19 luglio” è la data da cerchiare in rosso per gli appassionati del serial “La Casa di Carta”: sarà, infatti, in streaming su Netflix la terza stagione
L’attesa dei fan è ormai terminata. La Casa di Carta 3, titolo originale “La Casa de Papel“, il serial che in poco tempo ha spopolato conquistando legioni di fan in tutto il mondo, sarà in streaming sulla piattaforma Netflix a partire dal 19 luglio. Tante le novità, a cominciare da un nuovo sensazionale colpo dopo quello alla Zecca di Stato: secondo rumors, dovrebbe essere messo a segno presso la sede, a Madrid, della società di telecomunicazioni Telefonica. Ma l’elemento chiave del plot di questa terza stagione saranno i salti temporali che, grazie ai flashback, permetteranno allo spettatore di conoscere episodi fondamentali del passato dei vari protagonisti, in particolare di quello del Professore: quest’ultimo e Berlino sono fratelli. Ulteriore motivo di interesse per i fan italiani, mandandoli ancor più in fibrillazione, il fatto che due location di Firenze, Piazza Duomo e Piazzale Michelangelo, abbiano fatto da sfondo ad alcuni episodi.
LEGGI ANCHE –> “BEFORE I GO TO SLEEP”: TRAMA, CAST E CURIOSITA’ DEL FILM CON NICOLE KIDMAN
“La Casa di Carta 3”: le new entry nel cast
Gli spettatori ritroveranno tutto il cast delle prime due stagioni, ossia il gruppo di rapinatori istruito dal Professore. Sarà, comunque, arricchito dalle new entry Hovik Keuchkerian, Luka Peros e Rodrigo de la Serna che interpretano rispettivamente Bogotà, Marsiglia e Palermo. Torna invece l’attrice Itziar Ituno, che nella serie è l’ispettrice Raquel Murillo, come membro della banda, dal nome Lisbona. È stata riconfermata anche Esther Acebo nei panni di Monica Gatzambide, ora Stoccolma. I fan rivedremo sullo schermo, inoltre, Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (Professore) e Miguel Herran (Rio). Insieme a loro gli altri componenti della banda di rapinatori: Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Paco Tous (Mosca), Pedro Alonso (Berlino) e Darko Peric (Helsinki).
LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDI’ 15 LUGLIO