Vedremo ne Il Segreto dal 15 al 19 luglio Elsa avvicinarsi al Dottor Alvaro, non senza sospetti da parte di Isaac e le nozze di Julieta e Saul.
La soap è visibile anche in streaming sul sito Mediaset Play.
- Lunedì 15 luglio
Elsa non trovando il dottor Alvaro, lo cerca e scopre che è rimasto ferito. Francisca, al contrario di Raimundo, continua a diffidare di Fernando e cerca di convincere di questo anche Maria. Julieta e Saul vengono minacciati da Eustaquio Molero. I due ragazzi corrono ad avvertire Carmelo e Severo.
- Martedì 16 luglio
Elsa si occupa da sola del dottor Alvaro, dato che l’uomo non vuole far sapere delle sue condizioni. In paese tutti sembrano entusiasti della nuova scoperta dei Miranar, tranne loro stessi. Severo, Carmelo, Raimundo e Maurizio decidono di schierare i loro uomini affinché la cerimonia di nozze tra Saul e Julieta vada come previsto.
- Mercoledì 17 luglio
La bevanda creata da Hipolito e Onesimo è sempre più richiesta e sembra avere delle proprietà salutari, quasi miracolose. Infatti i compratori cominciano a ricordare le esperienze più belle del loro passato. Il dottor Alvaro rivela ad Elsa il motivo della sua aggressione: è fortemente in debito con un usuraio. Saul e Julieta devono sposarsi ma sono decisamente preoccupati perché rischiano di subire degli attacchi da parte di Eustaquio Molero e dei suoi scagnozzi.
Anticipazioni Il Segreto 19 luglio: Isaac affronta Alvaro
- Giovedì 18 luglio
Nonostante le paure dei due sposi le nozze vanno come previsto. Isaac mostra insofferenza nei confronti del dottore e la moglie, che ha avvertito ciò, chiede al marito il perché. Isaac rivela al dottore che ha saputo della sua aggressione e sospetta che lui non sia una brava persona ed è preoccupato per Elsa. Quest’ultima decide comunque di procurare ad Alvaro i soldi necessari per estinguere il suo conto con l’usuraio, in modo che l’amico non debba subire future e peggiori aggressioni.
- Venerdì 19 luglio
Il dottore spinto dalla necessità accetta l’offerta della Lunega e spera di poterle restituire i soldi al più presto. Sui Miranar l’intruglio da loro inventato sembra non funzionare. Infatti ricordano più momenti negativi che positivi. Il dottore decide di non svelare ad Isaac il motivo dell’aggressione e Isaac, turbato, inizia a sospettare ancora di più dell’uomo e pensa che la sua ex fidanzata sia in pericolo.
Potrebbe interessarti anche: ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 13 LUGLIO