Il Bayern Monaco e la Konami hanno annunciato che collaboreranno insieme per eFootball PES 2020: il gioco in arrivo il 10 settembre
La più forte e famosa società della Germania, il Bayern Monaco, sarà partner ufficiale della Konami per eFootall PES 2020: siglata e annunciata la collaborazione tra le due realtà per il gioco che arriverà il 10 settembre.
Jonas Lygaard, il Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha spiegato che l’azienda segue con attenzione il calcio tedesco, e si è detto lieto della partnership con il più grande club tedesco sia per fama che per risultati.
L’Allianz Arena, lo stadio dove gioca il Bayern tra le mura amiche, così come i calciatori che vestono la gloriosa maglia della squadra della Baviera, sono stati scansionati in 3D per una più accurata riproduzione digitale, con un cura minuziosa dei dettagli ed una migliorata esperienza di gioco.
LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, IL CAMPIONE DEL PUGILATO SCARDINA È UN NUOVO AMORE?
eFootball PES 2020: parte la collaborazione tra Bayern Monaco e Konami, le parole di Karl-Heinz Rummenigge
Annunciata dunque la collaborazione che vede protagonisti due grandi attori del panorama calcistico, sportivo e del mondo dei games, il Bayern Monaco e la Konami, per eFootball PES 2020.
La squadra più titolata della Germania, tra le più forti in Europa, vanta un seguito che appartiene a pochissime realtà nel mondo calcistico, in patria, in Europa, ma anche nel mondo.
Il Chairman della squadra tedesca Karl–Heinz Rummenigge ha spiegato di essere orgoglioso di lavorare accanto alla Konami, un’azienda dalla lunga tradizione nel campo dei videogames, sottolineando l’importanza che ha l’inserimento della squadra e dello stadio nel gioco.
eFootball PES 2020 sarà disponibile, come detto, il 10 settembre sebbene ci sia già da ora la possibilità di effettuarne la prenotazione. Il gioco arriverà sulle piattaforme di game PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’annuncio è arrivato anche con un video lancio tramite i profili social della società tedesca in cui viene raccontata ai fans e followers della felicità della nuova partnership e della nuova esperienza, a partire dal 10 settembre, con kit autentici, giocatori scannerizzati in 3D così come lo stadio, l’Allianz Arena.