Stasera 10 luglio, in prima serata su Rai 1, in onda il programma ‘SuperQuark’ condotto da Piero Angela: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Stasera 10 luglio alle 21:25 andrà in onda il secondo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica ‘SuperQuark’ condotto da Piero Angela: questa sera saranno tantissimi i luoghi in cui Angela porterà i telespettatori e cercherà di rispondere ad altrettante domande.
Questa sera la trasmissione comincerà con il documentario sui leoni della BBC Dinasty. Il documentario di questa sera in particolare si focalizzerà sulla vita di due leonesse. Le due dovranno fare di tutto per difendere otto cuccioli.
Durante la serata il programma porterà i tanti telespettatori dagli atleti italiani che tra un anno parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo.
Insieme a Piero Angela, tra i tanti ospiti, ci sarà l’economista, statistico e accademico Enrico Giovannini. L’economista cercherà di fare il punto sul tema tanto discusso in quest’ultimo periodo: l’ambiente.
Insieme al paleontologo e divulgatore scientifico Alberto Angela questa sera i telespettatori approderanno presso il Museo Egizio di Torino, e scopriamo l’archeologia invisibile.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 2, BLOOD & TREASURE | TRAMA | DOVE VEDERLO
Anticipazioni | Rai 1, SuperQuark | Ospiti | Dove vederlo
Stasera dunque andrà in onda il terzo appuntamento con ‘SuperQuark’ il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela.
Durante la serata gli spettatori vedranno la visita di Marco Visalberghi e Barbara Bernardini presso il polo universitario di Barcellona; qui i due inviati incontreranno un computer che è capace di calcolare l’aumento degli incendi in relazione con l’aumento della temperatura del Pianeta.
E, come di consueto, non potranno mancare le rubriche di fine puntata: Dietro le quinte della storia con lo storico Alessandro Barbero e La scienza in cucina di Elisabetta Bernardi.
LEGGI ANCHE–> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDÌ 10 LUGLIO
Il programma potrà essere visto, come di consueto, su Rai 1 alle 21:25. In più sull’app ufficiale RaiPlay sarà possibile seguire ‘SuperQuark’ in streaming.