‘Io e te’, Emanuela Aureli è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

L’imitatrice e attrice Emanuela Aureli è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Emanuela Aureli è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Emanuela Aureli (GettyImages)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, l’imitatrice e attrice Emanuela Aureli si è raccontata parlando della sua vita e della malattia di suo figlio Giulio.

La bravissima imitatrice, dopo un’intervista sul settimanale ‘Nuovo’, ha raccontato la sua terribile esperienza a causa di una malattia che ha affetto suo figlio. Emanuela ha raccontato, ai microfoni della trasmissione, che è stato affetto da polmonite bilaterale.

Giulio, il figlio della donna, ha cominciato a stare male e ad avere la febbre davvero alta. Inizialmente i sintomi del bambino facevano pensare ad una comune influenza, ma purtroppo non era così.

La polmonite bilaterale, ha spiegato Emanuela a Diaco, avrebbe potuto portare a Giulio diverse gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE–> DANIEL STURRIDGE, LADRI IN CASA PORTANO VIA IL CANE DELL’EX LIVERPOOL: L’APPELLO

‘Io e te’, Emanuela Aureli è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. La diagnosi

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Emanuela Aureli ha dunque parlato del terribile dramma che si è abbattuto sulla sua famiglia dopo la diagnosi di polmonite bilaterale a suo figlio Giulio.

La donna ha raccontato che lei e suo marito non appena si sono accorti che la febbre che affliggeva il bambino non calava sono immediatamente corsi al Policlinico Umberto I a Roma. Appena arrivati in ospedale Giulio è stato ricoverato con estrema urgenza.

La vita quotidiana di Emanuela e di suo marito Sergio Di Folco da quel momento è cambiata radicalmente.

LEGGI ANCHE–> LIGABUE A PADOVA PER UN MAXI CONCERTO: INFO E SCALETTA

L’imitatrice e suo marito ora dedicano tantissimo tempo al proprio figlio pur continuando entrambi a lavorare.

 

 

Gestione cookie