Emanuela Aureli: chi è, le curiosità, l’età, la vita privata e la carriera della bravissima imitatrice e attrice italiana
Emanuela Aureli è sicuramente una delle imitatrici e attrici italiane più conosciute ed apprezzate del panorama televisivo, ma non tutti sanno chi è.
Emanuela è nata a Casi un comune di Terni il 27 maggio del 1973. L’imitatrice inizia la sua carriera nel 1992 nel programma televisivo ‘La Corrida’, poi inseguito partecipa a tantissimi altri programmi come: ‘Stasera mi butto… e tre’; ‘I cervelloni’; ‘Aria Fresca’; ‘Domenica In’; ‘Buona Domenica’; ‘6 1 0’; ‘Stasera mi butto’ nel 2007 e tantissimi altri.
In televisione e al cinema, invece, Emanuela ha partecipato a ‘Su le mani’ nel ’96 e ‘In principio erano le mutande’.
Nel 2009 partecipa a ‘Ballando con le stelle 5’ e nello stesso anno, come pittrice, partecipa ad una mostra insieme a Elvino Echeoni. La mostra si intitolava ‘Artisti si Nasce?’.
Nel 2010 l’Aureli ha partecipato, insieme al conduttore Carlo Conti, al verità televisivo ‘Voglia d’aria fresca’, nello stesso anno conduce Crazy Parade e diventa la protagonista di ‘Menopause The Musical’.
LEGGI ANCHE–> ‘IO E TE’, EMANUELA AURELI È L’OSPITE ODIERNO DI PIERLUIGI DIACO
Chi è Emanuela Aureli: curiosità, età, vita privata e carriera
Emanuela Aureli tra il 2012 e il 2013 partecipa al programma condotto da Carlo Conti ‘Tale e quale show’ e a ‘La terra dei cuochi’ con Antonella Clerici.
Com’è già noto Emanuela è una grandissima imitatrice. Ecco di seguito alcune delle sue più famose imitazioni: Milly Carlucci; Barbara d’Urso; Mara Venier; Rosanna Lambertucci; Loredana Bertè; Ornella Vanoni; Raffaella Carrà; Simona Ventura; Sophia Loren; Monica Bellucci; Al Bano; Gigliola Cinquetti e Valeria Marini.
Della vita privata dell’imitatrice si sa che si è sposata nel 2015 a Rocca d’Arce con Sergio Di Folco. La coppia nel 2016 ha accolto il tanto atteso Giulio.