Dopo giorni di indizi, foto criptiche e un countdown, arriva l’annuncio degli attori di Breaking Bad Aaron Paul e Bryan Cranston: ecco Mezcal Dos Hombres
“Una collaborazione così liscia che la puoi gustare”, accanto ad un bicchiere di whiskey e “24 ore, gente!”, un post che annunciava grosse notizie a breve. Questo, il penultimo post pubblicato su Instagram da Aaron Paul e Bryan Cranston, storici e famosissimi attori di Breaking Bad, prima di quello di oggi sul Mezcal Dos Hombres.
Il penultimo, quel post, di una lunga serie di messaggi social colmi di indizi, foto criptiche e messaggi che hanno fatto crescere l’attesa di un annuncio che, infine, oggi è arrivato.
Un’operazione mediatica, diventata virale, che ha convolto i tantissimi fan della serie, con una miriade di soluzioni e teorie che, come accade spesso in questi casi, provavano a dare una risposta sul tipo di annuncio in arrivo.
L’ipotesi di un film legato a Breaking Bad quella più gettonata dai social, sebbene l’attore che interpreta Walter Jr. avesse dichiarato, alcuni mesi fa, che qualora fosse in cantiere un eventuale movie sulla serie, lui non era stato preso in considerazione. Molti parlavano anche di una possibile reunion di Breaking Bad. Invece l’annuncio ha riguardato tutt’altro, sorprendendo i tanti fan e, stando ai commenti, deludendone alcuni.
LEGGI ANCHE –> DANIEL STURRIDGE, LADRI IN CASA PORTANO VIA IL CANE DELL’EX LIVERPOOL: L’APPELLO
Arriva l’annuncio di Aaron Paul e Bryan Cranston di Breaking Bad: che numeri per il Mezcal Dos Hombres
È dunque arrivato l’annuncio social sul progetto che vede coinvolti gli attori che interpretano Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, che già da qualche tempo, attraverso indizi, foto criptiche e messaggi che indicavano l’arrivo di una grossa notizia, stavano lavorando per rendere virale l’annuncio.
Missione compiuta. Sono infatti in tantissimi i riscontri social per la coppia di attori, centinaia di migliaia le visualizzazioni e le interazioni con i profili di Aaron e Bryan, entrambi amatissimi.
L’annuncio di oggi nel lungo post pubblicato, spiega della nascita di un’idea inerente ad un prodotto artigianale di Mezcal, e dalla realizzazione del progetto che è stato chiamato “Dos Hombres”.
Altre informazioni a proposito di film e progetti riguardanti Breaking Bad non sono stati forniti; in quest’occasione Paul e Cranston hanno voluto condividere con i fan un loro progetto, destando l’interesse di alcuni e la delusione – in assenza di annunci relativi alla serie – in altri.
È possibile seguire gli aggiornamenti circa il prodotto, come spiegato nel post, visitando l’account instagram Mezcal oppure quello Dos Hombres.