Striscia la notizia: Jimmy Ghione presenta la sua nuova fidanzata Daria

Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la notizia, presenta al mondo Daria la sua nuova fidanzata: la nuova ragazza dell’inviato è una nota attrice russa

Striscia la notizia: Jimmy Ghione presenta la sua nuova fidanzata Daria
Jimmy Ghione, Fonte: Instagram (screenshot)

L’ormai storico inviato di Striscia la notizia, Jimmy Ghione, ha presentato la sua nuova fidanzata, la nota attrice russa, Daria Baykalova. Jimmy, dopo il dolorosissimo divorzio da sua moglie Tania Paganoni, sembra finalmente felice con la sua nuova compagna.

Tania, prima del divorzio, aveva detto a suo marito Jimmy di non provare più alcun sentimento per lui e quindi aveva deciso di lasciarlo. Dall’amore tra i due sono nati i loro figli Federico e Gabriele.

Jimmy ha conosciuto la sua nuova fiamma, Daria Baykalova, grazie alle riprese fatte in Italia della serie televisiva ‘L’onore e il rispetto’. La donna ha quindi lavorato al fianco del bellissimo Gabriel Garko.

Durante un’intervista Jimmy aveva dichiarato di non sapere il motivo per cui la sua ex moglie l’aveva lasciato.

LEGGI ANCHE–> NOTRE-DAME DE PARIS MUSICAL 2019: INFO, DATE DEL TOUR E CAST

Striscia la notizia: Jimmy Ghione presenta la sua nuova fidanzata Daria. Il rapporto con l’ex moglie

Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la notizia, si è finalmente fidanzato di nuovo con la nota attrice russa Daria Baykalova: l’uomo si è fidanzato con Daria dopo un brutto divorzio con la sua ex moglie.

Durante un intervista al settimanale ‘Di Più’ Jimmy ha confessato di aver sofferto davvero tanto dopo il divorzio anche perché non comprendeva il motivo della scelta di Tania.

L’uomo ha sempre pensato di non avere alcuna colpa, dal momento che crede di essere state un buon padre e un marito presente durante tutta la durata del matrimonio.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 8 LUGLIO: NOVITÀ PER LA COPPIA KATIA/VITTORIO

Grazie a Daria, conosciuta ad ottobre 2018, Jimmy ha ritrovato il sorriso e la felicità che non facevano più parte della sua vita da tempo.

 

 

Gestione cookie