Brescia, incidente tra 4 veicoli provoca un morto

Brescia, un grave incidente a Brescia ha coinvolto quattro mezzi, tre auto e un tir: morto sul colpo un vent’enne. Da chiarire la dinamica dei fatti.

brescia incidente polizia
Grave incidente a Brescia. Forze dell’ordine sul luogo dell’incidente (Getty Images)

Questa mattina a Brescia intorno alle 7.30 quattro veicoli – un tir, una Opel, una Volkswagen e una Peugeot 206 – sono stati coinvolti in un maxi incidente che ha provocato un morto. L’incidente è avvenuto tra le strade provinciali 1 e 9, al confine tra Verolavecchia e San Paolo e secondo le prime ricostruzioni, l’auto con a bordo un giovane 20enne ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con un tir proveniente dalla direzione opposta. Il violento impatto frontale ha ridotto l’auto a un ammasso di ferro ed è stato letale per il giovane, schiacciato tra le lamiere e morto sul colpo.

Gli altri due veicoli sono stati coinvolti in un secondo momento ma per fortuna nessun’altro è rimasto ferito a seguito dell’incidente. Le altre 3 persone alla guida dei veicoli, tra i 29 e i 46 anni, hanno infatti riportato solo lievi ferite e per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Migranti, Trenta: “Errore lo stop a Sophia”. Salvini: “Replicano i numeri”

BRESCIA, INCIDENTE MORTALE: DINAMICA DA CHIARIRE

Sul luogo dell’incidente si sono subito precipitate due ambulanze, un’automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I mezzi di soccorso non hanno potuto fare niente per il giovane ragazzo di 20 anni morto sul colpo e hanno subito prestato assistenza ai tre sopravvissuti. Le forze dell’ordine, che si stanno occupando dei rilievi, sono ancora in fase di valutazione della dinamica di quanto accaduto, mentre la Polizia Locale di Borgo Nuovo sta gestendo il traffico a seguito della chiusura della strada in cui si è verificato l’incidente.

LEGGI ANCHE –> India, autobus in un fossato: 29 morti

Gestione cookie