Questa sera su Rai 1 alle ore 21:25 andrà in onda la 20° edizione dell’evento speciale Una voce per Padre Pio: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Flavio Insinna sarà il presentatore di una serata speciale, di musica, fede e solidarietà, in onda su Rai 1 stasera alle ore 21:25: anticipazioni, dove vederlo e ospiti della 20° edizione di Una voce per Padre Pio.
Spettacolo assicurato, tante emozioni e buona musica accompagneranno il racconto da Pietralcina della vita, terrena e spirituale del frate diventato Santo, provando a far conoscere a quante più persone possibile la sua vita, ma soprattutto il suo messaggio di speranza, di comprensione e rispetto della dignità altrui nella sofferenza.
Infatti, tra un’esibizione e l’altra, non mancheranno momenti di riflessione e testimonianze di fede e di svolta grazie all’aiuto degli altri e alla cooperazione: avranno voce quindi i confratelli di Padre Pio, “Una voce per Padre Pio Onlus”, e gli operatori che agiscono in Costa d’Avorio attraverso strutture per minori e disabili.
Mediante il programma, ideato da Enzo Palumbo, sarà possibile contribuire alla Campagna di raccolta fondi “Padre Pio Social Aide” legata all’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, con un sms solidale al 45531.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RAI 3, LA GRANDE STORIA: “I MURI” | DOVE VEDERLO
Ospiti e anticipazioni di Una voce per Padre Pio, in onda su Rai 1: dove vederlo
Questa sera, venerdì 5 luglio alla ore 21:25 andrà dunque in onda su Rai 1 Una voce per Padre Pio, un evento ricco di musica, fede e solidarietà in diretta dal sagrato della chiesa “Sacra Famiglia” di Pietralcina, giunto alla sua 20° edizione: ospiti e dove vederlo.
Saranno in tantissimi gli ospiti della serata, tra cui: Al Bano, Romina Power, Lina Sastri, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Anna Tatangelo, Gloria Guida, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Francesco Testi.
Per approfondire l’operato e i progetti, è possibile visitare il sito di “Una voce per Padre Pio”.
Dove vederlo
Una voce per Padre Pio 2019 – 20° edizione andrà in onda su Rai 1 alle ore 21:25; in alternativa è possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlay.