Dramma nella periferia di Napoli, a Marano, dove in un tragico incidente ha perso la vita un ragazzo 18enne a bordo di uno scooter
Non si arrestano le morti sulla strada, oggi 4 luglio arriva la notizia di un nuovo tragico incidente, avvenuto nella periferia di Napoli, di preciso a Marano, che ha coinvolto un’auto guidata da una donna e un ragazzo di 18 anni che si trovava a bordo dello scooter e che purtroppo, in seguito allo scontro, ha perso la vita.
L’incidente che ha provocato la perdita della vita del giovane è avvenuto, secondo quanto raccolto da Napoli Fanpage, tra via San Rocco e via Padreterno e nello scontro tra l’auto guidata dalla donna e lo scooter guidato dal ragazzo, quest’ultimo ha avuto la peggio.
L’intervento dei soccorsi è arrivato dopo che quest’ultimi sono stati allertati ma, purtroppo, pare che il ragazzo abbia perso la vita, a causa delle ferite inferte dallo scontro, durante il trasporto in ambulanza che lo stava conducendo in ospedale.
LEGGI ANCHE –> MILANO, ‘NDRANGHETA, AFFARI E POLITICA: 34 ARRESTI
Un ragazzo di 18 anni a bordo di uno scooter ha dunque perso tragicamente la vita a causa di un incidente avvenuto nella periferia di Napoli, a Marano, tra via San Rocco e via Padreterno, in seguito ad uno scontro con un’auto guidata da una donna.
Come detto, il personale del 188 e i soccorsi sono intervenuti caricando il giovane in ambulanza per trasportarlo in ambulanza, ma il giovane avrebbe perso la vita durante il tragitto a causa delle ferite inferte dallo scontro.
Sul posto dell’avvenuto incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, giunti per effettuare tutti i rilievi del caso utili a ricostruire la corretta dinamica dei fatti e comprendere se ci siano e da quale parte, ipotetiche responsabilità dello scontro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…