Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini si sono sposate: il matrimonio si è svolto in provincia di Mantova presso Villa al Bagno
Antonella Lo Coco, l’ex concorrente di X-Factor, e la sua compagna Elisa Paolini sono convolate a nozze: le due ragazze si sono sposate presso la Villa al Bagno in provincia di Mantova.
La location, della Villa presso cui le due ragazze hanno ricevuto i tanti ospiti invitati al ricevimento, è stata allestita tenendo perfettamente conto delle preferenze delle spose.
Le due donne, che ormai stavano insieme da diversi anni, si sono mostrate ai fotografi felici e sorridenti dopo il tanto atteso “Si”. Tanti sono stati i volti noti che hanno mandato gli auguri alla neo coppia, in particolare quelli della conduttrice svizzera Michelle Huziker che ha annunciato il matrimonio delle ragazze in diretta televisiva.
Elisa per l’occasione ha dedicato alla sua compagna il suo nuovo singolo intitolato ‘Felici in due’.
Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono sposate: i dettagli delle nozze. Il singolo ‘Felici in due’
Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono finalmente sposate: le due ragazze hanno celebrato il ricevimento in provincia di Mantova presso Villa Bagno.
Antonella Lo Coco, l’ex concorrente di X-Factor, per celebrare il forte legame che lega lei ed Elisa ha scritto ‘Felici in due’. Antonella ha detto che il singolo è dedicato ovviamente alla sua compagna e, all’interno della canzone vi è la motivazione che l’ha spinta a compiere il grande passo.
La cantante ha dichiarato che il nuovo brano è un atto d’amore nei confronti della compagna e trasmetto un messaggio molto importante per le coppie omosessuali.
Ed infine ha dichiarato: ” Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento”.