Stasera su Rai 2 alle 21:20 Un’estate fa, la trasmissione condotta da Pupo e Diana Del Bufalo: anticipazioni sulla prima puntata
Questa sera alle 21:20 arriva in televisione l’attesissimo programma estivo Un estate fa condotto da Pupo e dalla bellissima Diana Del Bufalo: anticipazioni e info sulla 1° puntata.
La trasmissione sarà composta da due puntate e racconterà i tormentoni estivi che hanno fatto la storia della canzone italiana. Durante le due puntate i conduttori, aiutati da immagini di repertorio, spiegheranno come sono mutati gli usi e i costumi del Bel Paese.
In entrambe le puntate alcuni volti noti del panorama italiano racconteranno aneddoti e storie del periodo in cui sono stati maggiormente famosi ed influenti.
Il titolo del programma porta alla memoria la bellissima e indimenticabile canzone di Franco Califano uscita nel 1992 e interpretata dai Delta V e Mina. Durante la seconda ed ultima puntata la trasmissione ripercorrerà i tormentoni estivi che hanno segnato gli anni ’90 fino ad oggi.
LEGGI ANCHE–> ‘UNA NOTTE CON LA REGINA’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM
Anticipazioni | Rai 2, Un’estate fa | 1° puntata: Pupo e Diana Del Bufalo. Dove vederlo
Questa sera alle 21:20 andrà dunque in onda Un’estate fa il programma condotto da Pupo e Diana Del Bufalo: anticipazioni e dove vederlo.
Ecco di seguito alcuni artisti che questa sera saranno citati e ricordati: Peppino Di Capri; Gino Paoli; Ornella Vanoni; Gianni Morandi; Donna Summer; Village People; Rita Pavone; Duran Duran; Amanda Lear; Rod Stewart; Tracy Spencer; Gazebo; Madonna; Alberto Camerini; Billy Joel; Blondie; Raf; Righeira; Nico Fidenco; Alan Sorrenti; Orietta Berti; Sandy Marton; Ivana Spagna e tantissimi altri.
Diana, la conduttrice della trasmissione televisiva, durante un’intervista al giornale Di Più ha spiegato come il programma sarà diviso e che la trasmissione sarà condotta su una macchina d’epoca, lo stesso modello utilizzato nella pellicola ‘Il sorpasso’ del ’62.
Un estate fa sarà visibile, come detto, su Rai 2 alle 21:20 oppure in streaming sull’app ufficiale RaiPlay.