‘Manifest’ va in onda stasera, su Canale 5, la prima puntata della fiction con protagonista Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas: anticipazioni dell’episodio
Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della fiction Manifest diretta da Jeff Rake e con protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas.
Trama
La trama del primo episodio dal titolo “È solo l’inizio” racconta la storia dei passeggeri di un aereo diretti a New York. I passeggeri, durante il volo, vengono sconvolti da una turbolenza ma miracolosamente riescono ad atterrare. Appena arrivati in aeroporto i viaggiatori scoprono che in realtà il loro volo è scomparto ben cinque anni e mezzo prima. Le persone a bordo dell’aereo cominciano a sentire alcune voci che rivelano dettagli sconvolgenti su quanto è accaduto anni prima.
La prima stagione della serie televisiva è composta da diciotto episodi ed è già andata in onda nel 2018 sulla NBC.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CHI L’HA VISTO? | I CASI DI STASERA 3 LUGLIO
Canale 5, Manifest: anticipazioni sulla prima puntata della fiction
Stasera, dunque, andrà in onda la prima puntata della fiction di Canale 5 “Manifest” con protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas.
“Manifest” ha un cast davvero eccellente, oltre ai protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas i telespettatori vedranno: Athena Karkanis; J. R. Ramirez; Luna Blaise; Jack Messina e Parveen Kaur.
La serie è stata presentata il 21 luglio del 2018 a San Diego al Cimic-Con International. Qualche mese prima è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. I primi nove minuti della serie sono stati rilasciati su alcune piattaforme streaming il 28 agosto 2018.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 1, SUPERQUARK | OSPITI | DOVE VEDERLO
La serie è ispirata ad una storia vera e la seconda stagione di ‘Manifest’ sarà rilasciata all’inizio del 2020.
Fonte: Youtube (JoBlo TV Show Trailers)