Musica, sport, attualità, film, documentari e approfondimento: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 3 luglio
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 3 luglio: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: dalle ore 21:25 un gradito ritorno sulla rete ammiraglia Rai con Piero Angela e il suo “Superquark”, il programma di divulgazione scientifica; come nelle precedenti edizioni, il conduttore porterà i telespettatori in un viaggio tra archeologia e natura, storia e tecnologia, economia e scienza.
Rai 2: dalle ore 21:00 in diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli, la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019, ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows, con oltre 1000 performer e grandi talenti in scena per celebrare gli atleti universitari da tutto il mondo.
Rai 3: dalle ore 21:15 in onda “Chi l’ha visto?“, il celebre programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più misteriosi e spesso drammatici, che indaga l’attualità e la cronaca italiana.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 3 LUGLIO
Rete 4: serata particolare alle ore 21:25 con “La famiglia Colombo”, un omaggio de “I Legnanesi” al principe della risata Totò. Il gruppo è formato da Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni).
Canale 5: alle ore 21:20 la serie tv “Manifest”; il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar e riappare, quasi per magia, così come era sparito, 5 anni dopo. Per i passeggeri, ignari, il tutto è durato poche ore; non sanno di esser stati cercati, pianti e poi dimenticati. Ora, come fosse un miracolo, hanno in vita una seconda chance.
Italia 1: alle ora 21:35 “E.T., l’extraterrestre”; torna in tv il celebre film di Steven Spielberg; un alieno viene lasciato sulla terra e farà la conoscenza di alcuni bambini che lo nasconderanno e difenderanno da coloro che danno ad E.T. la caccia.
LA 7: alle 21:15 un medical drama tutto da seguire, “Hawthorne – Angeli in corsia”; le emergenze, la tensione negli ospedali vissuti dal punto di vista di un’infermiera vedova e mamma di una figlia adolescente.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…