Anticipazioni | Chi l’ha visto? | I casi di stasera 3 luglio

Stasera, mercoledì 3 luglio alle 21:20, torna Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli: anticipazioni sui temi della puntata

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | I casi di stasera 3 luglio
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Stasera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà dell’inchiesta “Angeli e Demoni” e dello scandalo dell’affido dei minori scoppiato a Reggio Emilia: anticipazioni sul caso

Nel nuovo appuntamento in onda questa sera, Federica Sciarelli e il suo team proveranno a far luce sull’inchiesta “Angeli e Demoni” che tanto sta facendo discutere in questi giorni. Nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno arrestato 18 persone, esperti del settore come psicologi, medici ed avvocati, che sarebbero coinvolti nel caso.

Il programma, attraverso testimonianze e documenti inediti, indagherà sul presunto lavaggio del cervello dei bambini.

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui canali socialufficiali del programma:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 3 luglio

Chi l’ha visto? Anticipazioni sui casi di stasera 3 luglio: la polemica Sciarelli – Leosini

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto il programma tratterà dell’inchiesta “Angeli e Demoni”. La trasmissione continuerà a trattare inoltre la questione delle truffe romantiche sul web.

Intanto, tiene banco la polemica tra la conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e di Storie Maledette Franca Leosini, entrambe su Rai 3; le due presentatrici si sono scontrate in merito all’intervista rilasciata da Antonio Ciontoli nell’arco delle due puntate speciali nella trasmissione della Leosini.

Il Ciontoli, l’uomo condannato a 14 anni di reclusione per l’omicidio volontario di Marco Vannini, la cui pena è stata poi ridotta in appello a 5 anni per omicidio colposo, o meglio le sue parole sono state infatti il centro delle due puntate sul caso di Storie Maledette.

La Sciarelli ha spiegato che “noi di ‘Chi l’ha visto’ abbiamo sempre chiesto l’intervista ad Antonio Ciontoli. A noi Ciontoli l’intervista non l’ha mai concessa. Come si dice, fatevi una domanda e datevi una risposta”. Le parole hanno fatto molto discutere e dato vita ad una polemica di cui si parlerà molto, probabilmente.

Gestione cookie