‘Transformers 3 – Dark of the Moon’, il film di fantascienza diretto da Michael Bay, stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e curiosità della pellicola
Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film di fantascienza ‘Transformers 3: Dark of the Moon’ con protagonisti i bravissimi attori Rosie Alice Huntington-Whiteley e Shia Saide LaBeouf, distribuito nelle sale cinematografiche a partire nel 2011 e diretto da Michael Bay: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola segue le vicende di Optimus Prime e i suoi scagnozzi. La squadra torna in campo per sconfiggere gli acerrimi nemici Decepticon che sono tornati con l’intenzione di prendere il possesso degli USA e della Russia. Toccherà, di nuovo a Sam Witwicky aiutare la squadra.
La pellicola in Italia, durante il primo fine settimana ha incassato ben 3,9 milioni. ‘Transformers 3’ durante le prime sette settimane di programmazione al cinema ha incassato ben 8,6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | FREEDOM – OLTRE IL CONFINE | 2 LUGLIO | TEMI E DOVE VEDERLO
‘Transformers 3 – Dark of the Moon’: cast e tutte le curiosità sul film
Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film di fantascienza ‘Transformers 3: Dark of the Moon’, dalla trama emozionante e davvero sbalorditiva, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Shia LaBeouf; Rosie Huntington-Whiteley; Josh Duhamel; John Turturro; Tyrese Gibson; John Malkovich; Patrick Dempsey; Glenn Morshower; Alan Tudyk; Frances McDormand; Julie White; Kevin Dunn; Ken Jeong; Lester Speight; Elya Baskin; Eugene Alper; Andrew Daly; Buzz Aldrin; Cory Tucker e Don Jeanes.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- ‘Transformers 3 – Dark of the Moon’ è il primo film della saga ad essere in 3D.
- Dopo la pellicola ‘Transformers 3’ c’è stato il film ‘Transformers 4 – L’era dell’estinzione’
- La prima della pellicola si è svolta a in Russia, a Mosca, dopo un concerto della band Linkin Park.
- Il doppiatore di Sentine Prime è stato Leonard Nimoy.
- Per realizzare la pellicola ci sono voluti ben 195 milioni di dollari.
Fonte: Youtube (Teken995)