Torna su Netflix Italia la serie tv degli anni ’90 Willy, il principe di Bel Air: tanti saranno gli utenti della piattaforma felicissimi di questo gran ritorno
La piattaforma streaming Netflix ha annunciato il gran ritorno della serie anni ’90 Willy, il principe di Bel Air. Già negli scorsi anni alcune voci avevano già parlato di un reboot della serie tanto amata dai ragazzi cresciuti con Willy, Carlton e Philip Banks. Ora grazie alla nuova piattaforma streaming il sogno si realizza.
I tanti fans da oggi in poi, potranno sintonizzasi sul proprio dispositivo mobile o fisso e godersi le esilaranti avventure di Willy e la sua famiglia.
Durante le riprese della serie tv, negli anni ’90, tante sono state le polemiche tra i tanti partecipanti alla serie. Il cast, però, ha fatto davvero tutto il possibile per essere ricordato e apprezzato dai telespettatori e a quanto pare ci è riuscito.
LEGGI ANCHE–> NETFLIX ITALIA, AUMENTA IL PREZZO DELL’ABBONAMENTO STANDARD E PREMIUM
Netflix: torna la serie tv ‘Willy, il principe di Bel Air’. Trama e cast
A gran richiesta torna, sulla piattaforma streaming Netflix, la serie televisiva degli anni ’90 Willy, il principe di Bel Air. La serie sostituirà ‘Friends’ dal catalogo Netflix.
Trama
La serie segue le vicende di Willy e della sua famiglia. Il ragazzo si trasferisce da Philadelphia a Los Angeles dai suoi zii per evitare di mettersi. Il comportamento di Willy, però, metterà a dura prova i suoi familiari.
La serie televisiva ha un cast davvero fantastico: Will Smith; James Avery; Alfonso Ribeiro; Tatyana Ali; Joseph Marcell; Janet Hubert-Whitten; Daphne Maxwell Reid; Karyn Parsons; Ross Bagley e DJ Jazzy Jeff.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla serie tv:
- Donald Trump, l’attuale presidente degli USA, è apparso nell’episodio 25 della serie.
- Nella puntata ‘Ballerino per una notte’ è apparsa la modella Naomi Campbell.
- La serie è composta da sei stagioni, ogni stagione è composta da 24, 25 o 26 episodi e ogni episodio dura circa 23 minuti.
Fonte: Youtube (devilfrank89)