Oggi rilasciati sul web e sugli account ufficiali Netflix le prime immagini, la locandina e il logo della nuova serie tv The Witcher
Cresce l’attesa e i tanti fan di The Witcher tengono difficilmente a freno l’entusiasmo dopo la pubblicazione da parte di Netflix delle prime immagini della nuova serie tv, insieme alla locandina e al noto logo che tutti conoscono, il lupo, leggermente modificato rispetto all’originale.
Sarà l’attore britannico Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) ad interpretare Geralt di Rivia, in una serie che ne racconterà la storia, le azioni e il destino. Accanto a Cavill, Anya Cholatra e Freya Allan vestiranno rispettivamente i panni di Yennefer, la strega dall’innato potere e Ciri, una giovane princesse che cela un grande segreto.
Il mondo di The Witcher, in cui Geralt è un cacciatore solitario errante, è un luogo pieno di mostri e creature strane in cui però spesso, i personaggi più mostruosi e terribili sono proprio gli esseri umani. La serie tv ne farà un racconto epico come epico sarà il viaggio di Geralt tra mille pericoli.
LEGGI ANCHE –> Rai 1 | The Double | Info, trama, cast e trailer del film con Richard Gere
Get your first look at Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Cholatra), and Ciri (Freya Allan) in #TheWitcher pic.twitter.com/2l0R2vgBZt
— See What’s Next (@seewhatsnext) July 1, 2019
The Witcher, dal romanzo al videogioco: ora sarà una serie tv Netflix
Netflix ha dunque diffuso sul web e sugli account ufficiali social, le prime immagini della nuova serie tv The Witcher, insieme alla locandina e al logo.
La serie tv è un progetto che si basa sull’omonima saga di libri di Andrzej Sapkowski, da cui sono già stati tratti tre episodi di un videogame action RPG (The Witcher; The Witcher 2 -Assassins of Kings; The Witcher 3 – Wild Hunt) diventato estremamente noto tra i giovani e i meno giovani.
Sull’account ufficiale Facebook di Netflix, accanto alla locandina pubblicata, è comparsa la frase “I mostri peggiori sono quelli creati da noi. The Witcher. Prossimamente solo su Netflix”. Il post ha generato in pochissimo tempo più di 10 mila interazione, segno della attesa e della voglia degli utenti ed appassionati di assistere alla serie tv ed entrare ancora una volta, dopo il romanzo e il videogame, nel mondo di The Witcher.