Ecco cosa vedrete stasera in tv nella prima serata di domenica 30 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste
Su Rai 1 andrà in onda la commedia ” Ricatto d’amore “, con protagonista Sandra Bullock. Margaret Tate, canadese di nascita, editore capo presso una casa editrice, è solita schiavizzare il proprio assistente personale Andrew. Quando, però, le scade la green card ha urgente bisogno di trovare un marito per non essere espulsa individuandolo proprio in Andrew. Rai 2 trasmetterà la finale degli Europei Under 21 di calcio tra i detentori del trofeo della Germania e la Spagna. Su Rai 3 torna Franca Leosini con una puntata speciale di ” Storie maledette ” dedicata ad uno dei più controversi casi giudiziari degli ultimi anni: l’omicidio nella casa dei genitori della fidanzata del giovane Marco Vannini.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI DOMENICA 30 GIUGNO
Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 30 Giugno: Mediaset e La7
Rete 4 proporrà ” Madre mia “, l’omaggio di uno degli artisti più popolari ed amati dal pubblico televisivo, Al Bano, alla donna più importante della sua vita: la madre Jolanda. Su Canale 5 andrà in onda la fiction, “ Lontano da te “, con protagonista la star delle telenovelas spagnole Megan Montaner. In sette episodi si snoda la storia tra Massimo e Candela: lui, amministratore delegato dell’azienda di famiglia, lei, ballerina ed insegnante di flamenco. Su Italia 1 spazio alla comicità con il film “Ti presento i miei “, con protagonisti Robert De Niro, Nicole DeHuff, Owen Wilson, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner. Greg è innamorato di Pam ed è pronto a chiedere la mano della ragazza ai genitori. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella di Pam diventa l’occasione per presentarsi ai futuri suoceri. Greg si rende conto che dovrà faticare molto per ottenere dal padre di Pam, inflessibile agente della Cia, il permesso di sposarla. Su La7 appuntamento con l’approfondimento storico di “Atlantide-Storie di uomini e mondi “. Al centro della puntata di stasera, condotta da Andrea Purgatori, l’ex dittatore libico Gheddafi.
LEGGI ANCHE –> COREE, TRUMP E KIM SI STRINGONO LA MANO