Torna stasera 30 giugno Franca Leosini con Storie Maledette su Rai 3, con la prima di due puntata speciali sul caso Marco Vannini: anticipazioni e dove vederlo
Puntata speciale di Storie Maledette su Rai 3, questa sera domenica 30 giugno alle 21:15, con Franca Leosini che condurrà il programma che tratterà, tra stasera e martedì 2 luglio, del caso Marco Vannini: anticipazioni sulla trasmissione e dove vederlo.
Storie Maledette è un programma che racconta la cronaca giudiziaria attraverso le vicende che maggiormente hanno sconvolto l’opinione pubblica e fatto parlare di sé; la trasmissione indaga i fatti e si interroga sul “crimine” che sovente rappresenta i lati più oscuri della società.
Questa sera Franca Leosini mostrerà al pubblico un’intervista esclusiva ad Antonio Ciontoli, l’uomo che è stato condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, per omicidio volontario di Marco Vannini, scomparso la notte del 17 maggio 2015 nell’abitazione della sua compagna a Ladispoli, con pena successivamente ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo.
LEGGI ANCHE –> PIACENZA, TRAVOLTI DA UN’AUTOVETTURA: 2 GIOVANI MORTI
Questa sera su Rai 3 torna dunque alle 21:15 Franca Leosini e il programma Storie Maledette, con una puntata speciale sul caso Marco Vannini.
Come detto, quella di stasera sarà la prima di due puntate, la seconda andrà in onda martedì 2 luglio, totalmente incentrata sul caso in questione, sul racconto dei fatti e degli ultimi aggiornamenti di una vicenda che, oltre ad essere drammatica come ogni caso di cronaca nera, è salito anche al vertice del dibattito pubblico.
Recente è la notizia che vede l’ex comandante della stazione di polizia della località di Ladispoli, Roberto Izzo, accusato di favoreggiamento e di falsa testimonianza. Inoltre, ha destato parecchie polemiche la riduzione della pena di Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni di reclusione, poiché in secondo grado i giudici hanno stabilito che l’omicidio in questione sarebbe stato colposo e non volontario.
Storie Maledette è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21:15. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.
Inoltre, è possibile interagire con il programma mediante gli account social ufficiali:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…