Tante proposte per la serata televisiva di giovedì 27 giugno: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi
Film, approfondimenti, divulgazione, attualità e documentari: l’offerta televisiva di giovedì 27 giugno è stata ricca. Ecco tutti gli ascolti dei programmi in tv, l’audience, lo share di ieri, giovedì 27 giugno.
Rai 1: la serie tv “Don Matteo” come di consueto fa registrare degli ottimi ascolti e continua ad appassionare i tanti telespettatori a casa; nello specifico ha fatto registrare 2.311.000 telespettatori pari ad uno share del 13.3%.
Rai 2: la semifinale Under-21 degli Europei 2019 Spagna – Francia, conclusa con la vittoria della prima per 4-1, ha visto incollati alla tv 1.664.000 telespettatori per uno share del 8.8%.
Rai 3: il film in prima serata “In her shoes” ha fatto registrare uno share del 6,4% pari a 1.145.000 telespettatori.
Rete 4: il programma “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio ha raggiunto un totale di 1.204.000 telespettatori, con uno share del 9.1%.
LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 28 giugno
Ascolti in tv | Audience | Share di ieri, giovedì 27 giugno: LA 7 e gli altri canali
Nella prima serata di ieri giovedì 27 giugno, l’offerta televisiva è stata decisamente variegata e i programmi si sono dati battaglia rispetto ai dati degli ascolti in tv.
Canale 5: 2.050.000 telespettatori hanno deciso di sintonizzarsi sulle note musicali di “Grease”, il celebre film con John Travolta. Lo share è stato del 11.9%.
Italia 1: il film catastrofico e d’azione “Into the storm”, un viaggio nel fenomeno dei tornado ha fatto registrare 974.000 telespettatori, per uno share del 5.2%.
LA 7: il programma di Andrea Purgatori “Atlantide – storie di uomini e di mondi” ha raggiunto 541.000 telespettatori, con uno share del 3.1%. Il titolo dell’appuntamento di ieri era “Ustica ultimo miglio”.
TV 8: forti emozioni con Will Smith e il film “Sette anime” che ha fatto registrare 369.000 telespettatori, share 2.1%.
Nove: 318.000 telespettatori e uno share del 1.6% per il film “Camionisti in trattoria”.