Stasera 27 giugno alle 21:25 su rete 4 ‘Dritto e rovescio’: anticipazioni sui temi, dove vederlo, orari, streaming e tutti gli ospiti del programma
Una nuova nuova puntata, stasera giovedì 20 giugno alle 21:25 per ‘Dritto e rovescio’, il talk di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata.
Spazio anzitutto all’attualità politica con l’intervista al vicepremier e ministro dell’Interno nonché leader della Lega Matteo Salvini, che in studio discuterà con il conduttore dei temi caldi di questi giorni, come l’argomento incenerente ai migranti e alla Sea Watch del capitano Carola Rackete. Tema di discussione sarà anche Milano e nello specifico l’assegnazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026, un evento che darà lustro all’Italia intera.
Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.
- Twitter – Hashtag: #Drittoerovescio
LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 27 Giugno
Anticipazioni | Dritto e rovescio | Puntata del 27 giugno: ospiti e dove vederlo
Anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata di stasera 27 giugno di ‘Dritto e rovescio’, il programma condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio.
Nel programma si parlerà dunque di migranti e Sea Watch e dell’assegnazione a Milano dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2026, ma non solo. Altri temi del programma saranno il caso Morgan, il noto cantautore che ha dovuto lasciare la propria abitazione di Monza in seguito ad un atto di pignoramento del Tribunale del 2017.
Paolo Del Debbio continua inoltre il filone di approfondimento sul business della Fede, analizzando stavolta il miracolo della Madonna di Civitavecchia.
Tra gli ospiti che prenderanno parte ai diversi dibattiti in studio, ci saranno: Mariastella Gelmini, Giovanni Donzeli, Simona Malpezzi, Mario Giordano, Gianluigi Paragone e Rosario Trefiletti.
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.