‘Scusa, mi piace tuo padre’: trama, cast e tutte le curiosità sul film

'Scusa, mi piace tuo padre': trama, cast e tutte le curiosità sul film
Hugh Laurie (GettyImages)

‘Scusa, mi piace tuo padre’ il film romantico diretto da Julian Farino, va in onda stasera su Canale 5 alle 00:45: info, trama e cast della pellicola

Canale 5, stasera alle 00:45, manda in onda in film romantico ‘Scusa mi piace tuo padre’, con protagonisti i bravissimi attori Leighton Meester e Hugh Laurie, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal  6 dicembre 2012 e diretto da Julian Farino: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende dei vicini di casa Walling e Ostroff. Le coppie vivono tranquille in New Jersey e per anni il loro rapporto è stato davvero ottimo. La tranquilla e leale amicizia tra i vicini di casa rischia di inclinarsi seriamente quando la figlia dei Welling torna a casa dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE–> Ascolti in tv | Audience | Share | ieri, martedì 25 giugno

‘Scusa, mi piace tuo padre’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Canale 5 alle 00:45 andrà dunque in onda il film romantico ‘Scusa, mi piace tuo padre’ dalla trama divertente e davvero affascinante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Hugh Laurie; Leighton Meester; Catherine Keener; Adam Brody; Alia Shawkat; Oliver Platt; Allison Janney; Sam Rosen e Aya Cash.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

    • Le vicende del film si svolgono durante il giorno del ringraziamento, ma in realtà la pellicola è stata girata in primavera.
    • Paul Wesley fece il provino per interpretare Ethan , ma fu scartato e al suo posto fu preso Adam Brody.
    • Le riprese del film sono state fatte a New York, ma la pellicola è ambientata in New Jersey.
    • Laurie e Meester avevano già collaborato insieme nel medical drama ‘Dr. House – Medical Division’.


Fonte: Youtube (M2 Pictures)

Gestione cookie