Documentari, approfondimenti, tantissimi film e serie tv: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 26 giugno
Una ricca e variegata programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 26 giugno: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: dalle ore 21:25 un gradito ritorno sulla rete ammiraglia Rai con Piero Angela e il suo “Superquark“, il programma di divulgazione scientifica; come nelle precedenti edizioni, il conduttore porterà i telespettatori in un viaggio tra archeologia e natura, storia e tecnologia, economia e scienza. Ad aprire la nuova stagione, tra i tanti temi ci sarà il 1° episodio di un documentario BBC sugli scimpanzé mentre Alberto Angela mostrerà le maraviglie del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Rai 2: alle 21:20 il film commedia “Un’estate in Provenza”; nella campagna provenzale arrivano in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Sarà scontro con un uomo di tutt’altra generazione, burbero ma anche molto umano.
Rai 3: alle ore 21:20 appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, il celebre programma dedicato alle persone scomparse, che indaga l’attualità e la cronaca italiana. Questa sera spazio al caso Marco Vannini e a Luciana Fantato, la moglie di Pierino. Inoltre, continua l’inchiesta sulle truffe romantiche sul web.
LEGGI ANCHE –> Million Day, la diretta dell’estrazione di mercoledì 26 giugno
Rete 4: serata particolare alle ore 21:25 con “Signori si nasce… e noi?”, un omaggio de “I Legnanesi” al principe della risata Totò. Il gruppo è formato da Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni
Canale 5: alle ore 21:20 manda in onda la prima puntata della serie tv/fiction “Riviera“; Georgina perde il marito da poco sposato, il miliardario Constantine, in un’esplosione. Presto scoprirà il mare di bugie e violenze che l’uomo teneva nascoste. A lei toccherà darsi da fare per difendere se stessa e i suoi cari.
Italia 1: Pio e Amedeo alle ore 21:20 per un film comico tutto da ridere, “Amici come noi“: il viaggio on the road da e verso Foggia con in mezzo un video hot che romperà degli equilibri e le nozze di uno dei protagonisti.
LA 7: alle 21:15 un medical drama tutto da seguire, “Hawthorne – Angeli in corsia”; le emergenze, la tensione negli ospedali vissuti dal punto di vista di un’infermiera vedova e mamma di una figlia adolescente.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…