Terribile vicenda accaduta a Giardini di Naxos: un uomo 64enne ha prima cercato di strangolare la compagna, per poi tentare il suicidio
Un uomo 64enne, a Giardini di Naxos, ha inizialmente cercato di strangolare la sua compagna, poi ha tentato il suicidio: all’arrivo dei carabinieri la donna ha raccontato una vita di coppia ricca di litigi e scontri.
L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che sentendo la donna urlare si sono rivolti ai militari. Il 64enne è stato immediatamente fermato nell’androne del palazzo della sua abitazione.
Nonappena i carabinieri hanno fatto ingresso in casa hanno trovato la compagna dell’uomo con segni di soffocamento, un occhio gonfio e diverse ferite allo zigomo e al naso.
La donna, come detto, ha raccontato ai carabinieri del rapporto che c’è tra lei e il compagno ed ha poi aggiunto che l’uomo sistematicamente fa abuso di alcol. L’abuso di alcol da parte dell’uomo ha spinto la donna, tempo prima, ad allontanarsi da lui per un po’ di tempo.
LEGGI ANCHE–> Maltempo, Torino: trovato senza vita l’uomo disperso
Un uomo 64enne, in un’abitazione nei pressi dei Giardini di Naxos, ha inizialmente provato a strangolare la compagna e poi ha tentato il suicidio: la donna ha raccontato che il compagno faceva abuso di alcol e per questo motivo, tempo prima, si era allontanata da quest’ultimo per qualche tempo.
I due, la sera prima del tentato strangolamento, si sono recati a cena. Al rientro, quando la donna si è addormentata, il compagno a tentato di strangolarla.
L’uomo è stato portato presso il carcere di Messina Gazzia in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La donna, invece, si trova presso l’ospedale di Taormina; i medici sul corpo della donna hanno trovato lesioni allo zigomo destro, all’occhio destro e al collo, e in più una sospetta emorragia celegrale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…