Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 22 giugno
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 22 giugno: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: alle 20:35 andrà in onda la partita degli Europei Unde 21 Belgio – Italia.
Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il film del 2015 ‘Lei non è tua figlia‘ diretto da Jason Bourque.
La pellicola segue le vicende di una detective specializzata in casi di minorenni scomparsi. Stacey, una donna colpita da disturbo post traumatico torna a lavoro. Qualche tempo dopo sua figlia viene rapita e ad occuparsi del caso sarà poprio Stacey.
Rai 3: alle 21:30 andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Camila Raznovich “Ogni cosa è illuminata“.
Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera del 2015 ‘Una Vita‘. La soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. La soap è ambientata durante il Diciannovesimo secolo.
LEGGI ANCHE–> Oggi è il solstizio d’estate: curiosità e tutto quello che c’è da sapere
Anticipazioni stasera in tv, sabato 22 giugno: la 7 e gli altri canali
Canale 5: alle 21:20 andrà in onda lo show ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione‘ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Italia 1: alle 21:10 andrà in onda film romantico del 2004 ‘Cinderella Story‘. Il film con protagonista Hilary Duff e Chad Michael Murray è una rivisitazione, in chiave moderna, della pellicola ‘Cenerentola’.
La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva basata sui romanzi di Agatha Christie “Little Murders“.
Rai Movie: alle 21:10 andrà in onda il film del 2012 ‘Il matrimonio che vorrei‘. La pellicola segue le vicende dei coniugi Kay e Arnold. I due cercheranno a ravvivare il loro rapporto di coppia andando in terapia dal dottor Feld.