Changeling: trama, info e curiosità sul film con Angelina Jolie

Changeling: trama, info e curiosità sul film con Angelina Jolie
Changeling (Monique Autrey, https://www.flickr.com/photos/photos_by_mo/1913925792/, Wikipedia Commons)

Alle ore 21:30 su Rete 4 andrà in onda il film thriller/drammatico Changeling: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola con Angelina Jolie

Questa sera alle ore 21:30 andrà in onda su Rete 4 un film drammatico/thriller dal titolo Changeling – Una storia vera: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola diretta da Clint Eastwood, con Angelina Jolie e John Malkovich.

Clint Eastwood dirige Angelina Jolie e John Malkovich in un film basato su eventi realmente accaduti negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles nel 1928; il figlio di una donna scompare e la polizia porta a quest’ultima un bambino diverso credendo fosse il bimbo sparito.

Tutte le frasi della donna che cerca di ribadire la verità e di far proseguire le ricerche del piccolo scomparso vengono definite false e la donna viene ritenuta essere malata di mente. Tuttavia, la determinazione della madre porterà alla luce le azioni del serial killer di bambini Gordon Northcott.

LEGGI ANCHE –> Battleship: trama, info e curiosità sul film con Rihanna

Angelina Jolie nel cast di Changeling: trama, info cast e curiosità della pellicola diretta da Clint Eastwood

Un film particolare, dal genere drammatico e thriller, basato su eventi realmente accaduti, in una parola Changelin, la pellicola con Angelina Jolie che andrà in onda questa sera su Rete 4 alle ore 21:20: trama, info, cast e trailer dell’opera cinematografica.

Nel cast, oltre ai sopracitati Angelina Jolie e John Malkovich, rispettivamente nel film Christine Collins e il Reverendo Briegleb, ci sono diversi attori noti e di fama internazionali, come: Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan, Michael Kelly (II), Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Colm Feore, Devon Gearhart, Geoffrey Pierson, Gattlin Griffith.

Il film è stato realizzato grazie all’idea di J. Michael Straczynski, sceneggiatore della pellicola, che per anni, come ha affermato, lo ha studiato in attesa di trovare i fondi necessari per attuare il progetto. Per quanto riguarda gli incassi, nel mondo il film ha ottenuto ben 111 500 000 dollari.


Fonte video: Youtube/ Dario Decataldo

Gestione cookie